BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan dove vedere streaming gratis diretta live e come su quali link e siti

Genoa Milan si annuncia un match davvero moto combattuto, che potrebbe dare un risultato anche a sorpresa. Una partita nella quale i due allenatori si giocano davvero tanto.




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan tornano negli spogliatoi dopo la fine del riscaldamento pronti ad uscire tra pochi minuti per l'inizio dell'incontro. Sembrano confermate tutte le indiscrezioni precedenti su moduli e formazioni senza nessuna sorpresa

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, i rossoneri viaggiano sulle ali dell'entusiasmo poiché la vittoria nella sfida infrasettimanale ha dato molto fiducia. In vista dell'anticipo al Ferraris, la sola vera buona notizia per mister Gasperini è invece il recupero del venezuelano Rincon, bloccato dai crampi all'Olimpico. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Genoa di Gasperini dopo aver iniziato il campionato con soli tre punti in cinque gare si trova in zona retrocessione e ha bisogno di punti pesanti per allentarsi da una zona di classifica molto pericolosa. Tuttavia saranno tante le assenze per i genoani, prima tra tutte quella di Pandev. Il macedone da quando è tornato in Italia no ha fatto benissimo, di sicuro ci si aspettava di più da lui poi si è fatto anche espellere nell'ultimo turno e quindi Gasperini si ritrova senza punte di primo piano visto che anche Pavoletti è ancora fermo ai box. per la sfida contro il Milan potrebbe esserci anche un cambio modulo, con u possibile centrocampo a cinque che possa coprire meglio il campo, visto che il Genoa in queste gare ha sofferto proprio tanto a cnetrocmapo. In difesa invece potrebbe esserci il ritorno di Izzo dopo il turno di squalifica scontata contro la Lazio, un Izzo che cerca riscatto dopo le ultime brutte prestazioni e la goffa espulsione rimediata contro la Juventus domenica scorsa.

Il Milan invece arriva a questo match con un morale nettamente migliore, dopo che ha raccolto sei punti negli ultimi tre giorni e si è portato a quota nove punti in classifica., Un Milan che sta cercando di trovare quella continuità che possa portarlo a lottare per traguardi importanti, tuttavia Mihajlovic sa che il lavoro è ancora lungo perché la squadra finisce col perdere la distanza tra i reparti e a subire bruschi cali ci concentrazione, cosa che si è vista anche a Udine. Per quando riguarda la formazione Mihajlovic potrebbe mandare in campo ancora una volta Montolivo in cabina di regia, con Bonaventura e il grande ex Bertolacci ai suoi lati, quindi potrebbe esserci ancora una panchina per De Jopng, un giocatore che all'inizo sembrava che dovesse essere al centro del progetto del Milan e invece ora sta finendo fuori in modo inesorabile. Un De Jong che potrebbe chiedere e anche la cessione a Gennaio, se le cose non dovessero cambiare. In avanti invece sarà confermata la coppia Balotelli Bacca, che tanto bene ha fatto a Udine, con Balo che ha anche segnato.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il