BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

Reduce dalla brutta sconfitta patita contro la Sampdoria, la Roma di Rudi Garcia sarà di scena, nel corso di questo week-end, contro il neo-promosso Carpi di Fabrizio Castori, alla ricerca di punti.




AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, parte l'operazione riscatto per i giallorossi di Rudi Garcia, con o senza Francesco Totti. Al di là della sua presenza e delle polemiche sul suo scarso impiego in questo inizio di stagione, la Roma ha bisogno di punti e di una vittoria convincente per non perdere contatto con la vetta della classifica. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

VERSO ROMA-CARPI: LE ULTIME NOVITA' DI FORMAZIONE IN CASA GIALLOROSSA - Umori opposti caratterizzano gli ambienti di Roma e Carpi alla vigilia del match che, nel corso del prossimo turno di campionato, le vedrà opposte allo stadio 'Olimpico'. I giallorossi guidati da Rudi Garcia sono infatti reduci da due brutte gare (prima il pari col Sassuolo, poi il KO rimediato a Genova contro la Sampdoria) e ora devono tornare a vincere per riprendere contatto col gruppo di testa; gli emiliani, dal canto loro, hanno strappato un punto nel match col Napoli e affronteranno la trasferta capitolina con l'animo di chi non ha nulla da perdere, vista la forza dell'avversario.
I padroni di casa scenderanno in campo con il classico 4-3-3 in cui sarà probabilmente Dzeko a guidare l'attacco: al suo fianco dovrebbero esserci Salah e uno tra Totti e Iago Falque, mentre in mediana, col ritorno di Pjanic, Garcia dovrebbe riproporre il terzetto titolare completato da Nainggolan e De Rossi. Qualche dubbio in difesa, dove è tutto da sciogliere il rebus relativo alla coppia centrale della retroguardia.

VERSO ROMA-CARPI: IL PROBABILE 'UNDICI' DEGLI OSPITI - I biancorossi di Castori, invece, sono reduci da due pareggi consecutivi che sono valsi anche i primi due, storici punti in Serie A. La trasferta all'Olimpico è proibitiva per la neo-promossa che comunque proverà a giocarsela facendo leva proprio su Borriello, uno degli ex della gara: l'attaccante dovrebbe essere preferito a Mbakogu per affiancare Matos.
A centrocampo, invece, riecco Lollo, Fedele e Cofie, mentre gli esterni saranno Letizia e Gabriel Silva. Infine, per quanto riguarda la linea difensiva davanti a Brkic (in ballottaggio tuttavia con Benussi), dovrebbero giocare il veterano Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo, che dovrebbe essere preferito a Bubnjic.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano nettamente sulla Roma: il segno '1' è dato infatti a 1.29, mentre pagherebbe addirittura 17.00 volte la posta in gioco l'eventuale vittoria esterna da parte del Carpi; invece, è stabilita a 7.00 la quota al verificarsi del segno 'X'.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Carpi, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il