BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Inter vedere gratis in chiaro e senza blocchi streaming gratis live diretta link migliori e siti web (AGGIORNAMENTO)

Lo streaming dell'Inter, vedere in diretta live, dove e come senza blocchi e in ottima qualità.




AGGIORNAMENTO: Vi sono diverse soluzioni per vedere l'Inter. Dove e come vedere lo streaming in diretta live anche gratis senza blocchi, limiti, in chairo e di ottima qualità lo abbiamo visto in questo articolo. Da ricordare che la Juve ha perso contro il Napoli, così come il Milan, mentre la Roma ha vinto. Molto bene anche il Torino che ha vinto 2-1 in nove uomini.

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus potrebbe essere l'incontro delle sorprese se venissero confermate le ultime indicazioni che vogliono Morata e Cuadrado fuori per un 4-3-3 d'attacco ma senza, probabilmente, il suo interprete migliore fino a questo momento. D'altra parte fuori Martens

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, potrebbe essere quella che ha iniziato il secondo tempo della sfida con il Frosinone la Juventus che scenderà in campo al San Paolo. Fuori Lichtsteiner e Sturaro, dentro Chiellini e Dybala. Resta il dubbio Morata: se dovesse essere arruolabile potrebbe giocare almeno un pezzo della partita.

I pronostici danno per favoriti i bianconeri, che negli ultimi cinque incontri diretti hanno vinto per ben tre volte, contro una vittoria dei napoletani e un pareggio. Entrambe le squadre non hanno cominciato nel modo migliore il campionato e dopo cinque giornate si trovano a metà classifica, lontani dalla capolista Inter.

Il Napoli, dopo il pareggio con il Carpi è undicesimo con sei punti, uno in più rispetto alla Juventus, che nella partita infrasettimanale ha rimediato un 1-1 contro il Frosinone.

Per fare bella figura davanti alla propria tifoseria e rimediare punti preziosi il tecnico del Napoli, Sarri ricorrerà ad un 4-3-3, con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa davanti al portiere Reina; mentre Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo a sostegno dell’attacco formato da Mertens, Higuanin e Insigne. La Juventus di Allegri che in questa inizio stagione ha riportato solo una vittoria dovrà schierare la sua formazione migliore per cercare di risalire la classifica, agganciare l’Inter e rimanere in gioco per la corsa scudetto. Probabilmente il tecnico punterà su un 3-5-3, con Bonucci, Barzagli e Chiellini davanti alla porta di Buffon; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba ed Evra a centrocampo a sostegno delle due punte Dybala e Morata. Non giocheranno Khedira e Marchisio, da valutare Asamoah, Mandzukic e Lichtsteiner.

Intanto domenica 13 settembre si è disputato il Moto Gp di San Marino, che ha visto la vittoria di Marc Marquez, con la sua Honda, Bradley Smith del tra Yamaha e Scott Redding con la Marc VDS. Prossimo appuntamento il 27 settembre per il moto Gp d’Aragon in Spagna.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI La2, ORF, Armenia Tv,  Arena Sport del Montenegro, trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il