BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis aspettando streaming gara, qualifiche, prove ufficiali Formula 1 Gp Giappone diretta

Un Napoli ancora altalenante riceve una Juventus in crisi di gioco e risultati, in una sfida decisiva per entrambe le squadre per non perdere ulteriori punti dalla testa della classifica.




AGGIORNAMENTO: Si avvicina Napoli Juventus e ci sono ancora dubbi su entrambe le formazioni con la Juventus che deve decidere anche il modulo, in base alla scelta di schierare Padoin o Sandro. Probaile che venga preferito Padoin per le sue capacità difensive con un Napoli che giocherà in attacco.

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, Massimiliano Allegri chiederà a Cuadrado e Pogba di cercare la giocata vincente nella sfida di domenica con in Napoli. Ma chi giocherà al centro dell'attacco: Morata o Dybala? Dopo i due 5-0 di fila, per gli azzurri Sarri in Emilia un brutto 0-0 contro il Carpi. Punte in cerca di nuovi gol.

Negli anni scorsi sarebbe stato il big match di giornata, quest'anno invece Napoli-Juventus rischia di finire in secondo piano, a causa della scarsa condizione di entrambe le squadre, che navigano nella seconda metà della classifica. Il tempo per recuperare c'è, ma per entrambe è vietato perdere ulteriore terreno.

Il Napoli deve cercare in fretta quella quadratura del cerchio che è sembrata mancare nel turno precedente contro il Carpi, in una partita finita zero a zero senza guizzi da parte di un attacco che aveva prodotto dieci gol nelle due partite precedenti. La Juventus deve invece fare fronte ai continui infortuni: dopo Claudio Marchisio, Mario Mandzukic e Alvaro Morata, nel deludente pareggio casalingo con il Frosinone si è fermato anche Stephan Lichtsteiner a causa di un malore. L'unico recuperabile per la sfida con i partenopei sembra essere l'attaccante spagnolo. Difficile, in ogni caso, pronosticare una vincitrice.

Dopo l'autoritario successo della Ferrari di Sebastian Vettel nel Gran Premio in notturna di Singapore, il circus della Formula 1 riparte da Suzuka, per il Gran Premio di Giappone. La gara sarà una vera e propria cartina di tornasole per stabilire le condizioni della Mercedes. La scuderia tedesca ha infatti mostrato qualche segnale preoccupante nelle ultime gare, in cui è sembrata meno veloce e soprattutto meno affidabile rispetto alla prima metà di stagione.

A differenza del circuito cittadino di Singapore, quello di Suzuka è un vero tracciato da Formula 1, in cui a fare la differenza sono storicamente i motori, per cui le favorite d'obbligo per il podio finale sembrerebbero essere le auto spinte da un propulsore Mercedes, a partire dalle due Frecce d'Argento guidate da Lewis Hamilton e Nico Rosberg, che comandano la classifica piloti. L'auto più in forma, da quattro gare a questa parte - al netto del ritiro al penultimo giro per l'esplosione di una gomma nel GP del Belgio - è però la Ferrari di Vettel, che si trova ora a 49 punti dalla vetta della classifica e vuole continuare ad avvicinarsi, forte di una Rossa che sembra aver beneficiato delle ultime novità tecniche.

La partita tra Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il