BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis diretta live. Link migliori. Dove vedere, come e quando in chiaro senza limiti (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà a 'San Siro' uno dei match più interessanti del prossimo turno di campionato: l'Inter di Mancini, attuale capolista, riceverà infatti la visita della rampante Fiorentina di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Tra poco vi sarà il fischio di inizio di Inter Fiorentina con la squadra nerazzurra che si affida a Jovetic e Icardi con dietro ancora Persic. Per la ViolaBernardeschi innescherà i due attacanti Valero e Kalinic.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini si affiderà a Mauro Icardi per bucare la difesa della Fiorentina e mantenere la vetta della classifica. Da parte sua, l'allenatore viola Paulo Sousa non ha ancora sciolto un dubbio di formazione nel reparto offensivo: giocherà Bernardeschi o Ilicic? Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

VERSO INTER-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - Inatteso match che profuma di scudetto a 'San Siro': pochi infatti si aspettavano che, dopo sole cinque giornate, lo scontro tra Inter e Fiorentina in programma questo week-end mettesse di fronte la prima e la seconda in graduatoria. Da una parte, infatti, c'è l'Inter di Roberto Mancini, leader in solitaria e reduce da ben cinque vittorie consecutive; dall'altra, ecco la Fiorentina di Paulo Sousa, staccata dai nerazzurri di soli tre punti ma desiderosa di insediare proprio il primato dei milanesi ed evitarne così la fuga.
In casa nerazzurra si va verso la conferma del 4-3-3 schierato nelle ultime uscite: Icardi dovrebbe essere il terminale avanzato, supportato da uno solo tra Jovetic e Ljajic (col primo favorito dopo il turno di riposo) e Perisic sulla trequarti. In mediana, invece, Mancini potrebbe far rifiatare Guarin, avvicendandolo con Brozovic, mentre è in dubbio la presenza di Kondogbia; chi invece sarà regolarmente al suo posto è Felipe Melo, oramai leader del centrocampo interista e decisivo nel turno infrasettimanale contro il Verona.

VERSO INTER-FIORENTINA: LA POSSIBILE FORMAZIONE SCELTA DA PAULO SOUSA - I toscani, dal canto loro, vogliono invece fare lo sgambetto ai nerazzurri come accaduto l'anno scorso e agganciarli così in classifica.
Per farlo, Paulo Sousa riproporrà il collaudato 3-4-2-1 in cui gli unici ballottaggi saranno in attacco: Kalinic e Rossi si giocano una maglia da titolare in avanti, mentre sulla trequarti dovrebbero giocare Ilicic e Bernardeschi, anche se Babacar, Rebic e Mati Fernandez scalpitano in panchina.
A centrocampo invece, solita mediana tutta iberica con Borja Valero e Mario Suarez.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, concludendo con l'ambito legato alle quote e ai pronostici, i bookmakers ritengono favorita l'Inter: il segno '1' è infatti dato a 1.95, mentre pagherebbe ben 4.60 volte la posta in gioco un eventuale successo esterno da parte della Fiorentina; invece, è stata stabilita a 3.65 la quota al verificarsi del segno 'X'.

Il match Inter-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il