BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis dopo streaming Roma Samp scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna subito in campo la serie A dopo il turno infrasettimanale. Roma-Carpi, sabato alle 18, apre la sesta giornata. I giallorossi devono cancellare la sconfitta di Genova, gli emiliani cercano l'impresa.




AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, la principale rivale della Juventus nella corsa scudetto, dopo 5 giornate, ha 7 punti in meno dell'anno scorso e dell'Inter capolista. Ecco perché per Rudi Garcia la sfida con il Carpi ha già il sapore di un dentro e fuori. Chi innescherà Dzeko? In pole position ci sono le conferme di Salah e Iago Falque.

Continua senza soste la serie A, dopo il turno infrasettimanale. Nel weekend è in programma la sesta giornata, che sarà aperta sabato alle 18 dall'anticipo Roma-Carpi. La giornata di mercoledì è stata archiviata con stati d'animo opposti dalle due squadre. La Roma, sconfitta a Genova dalla Samp nonostante le tante occasioni create, è già lontana sette punti dalla vetta, e il tecnico Garcia è di nuovo sotto esame. Il Carpi, invece, ha strappato un pareggio al ben più attrezzato (e blasonato) a Napoli, e andrà a caccia di un'altra impresa all'Olimpico: la prima, storica vittoria nella massima serie.

Criticato per il turnover contro il Sassuolo, Rudi Garcia stavolta dovrebbe schierare i titolari, nonostante gli impegni ravvicinati e la delicata trasferta di Champions League a Borisov all'orizzonte. Spazio, quindi, ancora a Dzeko in attacco, a Pjanic a centrocampo e a Florenzi sulla fascia destra, l'unico cambio rispetto a mercoledì potrebbe essere Vainqueur per Nainggolan.
Nel Carpi sarà invece interessante scoprire se Castori darà spazio all'ex di turno, Marco Borriello. Il centravanti, già autore di un gol in stagione, ci terrebbe particolarmente a farsi rimpiangere dal suo vecchio pubblico.

Come si diceva, nel turno infrasettimanale la Roma è stata battuta dalla Sampdoria. 2-1 il risultato finale: dopo il gol su punizione dell'italo-brasiliano Eder (De Sanctis non è parso esente da colpe) e il pareggio di Salah, la partita è stata decisa nel finale da uno sfortunato autogol di Manolas. Sampdoria che si conferma tra le rivelazioni di questo inizio di campionato, in particolare in casa dove ha raccolto tre vittorie su tre. Roma fermata anche dalla sfortuna e dalle parate di Viviano, autore di una serie di interventi prodigiosi. I giallorossi avrebbero forse meritato qualcosa in più, ma il risultato non cambia: Sampdoria-Roma 2-1.

L'incontro Roma-Carpi verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Roma-Carpi sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Carpi, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il