BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Inter vedere partite in chiaro streaming gratis diretta live senza blocchi siti web e link (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli affronta i campioni d’Italia della Juventus in un match che i tifosi dei entrambe le formazioni potranno vedere anche in streaming diretto gratuito. Domenica scorsa successi Ferrari con Vettel in Formula 1 a Singapore.




AGGIORNAMENTO: Le partite dell'Inter si possono vedere in chiaro senza blocchi e limiti con uno streaming di qualità in diretta live anche in italiano con diverse soluzioni che abbiamo visto in questo articolo. Nel frattempo da ricordare che Vettel è arrivato terzo così come Valentino Rossi, mentre il Torino ha vinto come la Lazio, il Napoli e la Roma mentre il Milan ha perso.
 

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, se torna Morata ci sarà ancora un'esclusione per Dybala? Contro il Frosinone ha giocato solo gli ultimi 45 minuti, prima ancora zero minuti a Genova, poco più di dieci in Champions contro il Manchester City. Non è molto più sereno l'ambiente a Napoli dopo lo scialbo 0 a 0 nel match con il Carpi.

L’anticipo del sesto turno di campionato in programma sabato sera alle 20.45 al San paolo, è un crocevia importante sia per il Napoli che per la Juventus, due formazioni che non possono permettersi più passi falsi se vogliono continuare a credere in quello che era il loro obbiettivo stagionale. Sia gli azzurri che i bianconeri infatti, fino a questo momento sono stati molto ad disotto della attese e la classifica dopo cinque giornate parla chiaro, con Napoli e 9 punti e Juventus a 10 dalla capolista Inter. Da uno scontro tra due formazioni con il solito scopo sono dunque da attendersi buone giocate, anche perché il pareggio non serve a nessuna delle due, e sicuramente sia Sarri che Allegri hanno intenzione di rispondere con una vittoria ad una serie di accuse che stanno iniziando a prendere forma non solo contro la squadra ma anche contro di loro. Certamente le attenuanti non mancano ma in questa partita si dovranno tirare fuori gli "attributi" ed i tecnici metteranno in campo dal primo minuto gli uomini di maggior classe e migliore forma attuale.

Analizzando le possibili formazioni di Napoli e Juventus, per i partenopei ci dovrebbero essere due soli cambi che coinvolgono, il primo il centrocampo, con il brasiliano Jorginho al posto di Valdifiori, ed il secondo l’attacco con Mertens che prende il posto nel tridente occupato a carpi da Callejon. Da quanto sembra nessun cambiamento in difesa, con Chiriches ancora in panchina e Sarri che punta su un gioco aggressivo sulle fasce da parte di Hysaj e Ghoulam. Un maggior numero di cambi interessa invece la Juventus, che contro il Frosinone aveva dato vita ad un turnover più ampio. Neto si riaccomoda in panchina e lascia il posto a Buffon. In difesa il francese Evra e Chiellini ritrovano il loro posto, così come Hernanes a centrocampo. Per il "profeta" i compagni di reparto saranno entrambi francesi, Pogba e Lemina. Per creare più difficoltà alla difesa partenopea inoltre, Allegri partirà con l’argentino Dybala come titolare.

Nell’ultimo GP di Formula 1 disputato, a Singapore, colpo grosso della Ferrari che piazza uno strepitosi Sebastian Vettel sul gradino più alto del podio ed ottiene anche la terza posizione con Raikkonen, alle spalle di Ricciardo, della Red Bull. La Mercedes, che sta attraversando una fase di calo, si deve invece accontentare del quarto posto ottenuto da Rosberg che sente ora il fiato sul collo del tedesco della Ferrari, appena ad 8 punti di distacco in classifica. L’altro pilota Mercedes, Hamilton, si è dovuto ritirare al 27esimo giro, quando il suo motore ha accusato un calo di potenza. Vettel aveva dominato anche le prove, conquistando facilmente la pole position ed in gara non è nemmeno stato disturbato dall’entrata in pista per ben due volte, della safety car, che ha annullato il vantaggio che aveva conquistato. La Ferrari ha dimostrato di essere in crescita, così come la Red Bull, con la Mercedes che inizia a preoccuparsi in vista del prossimo weekend quando si torna a correre a Suzuka.

Il Grand Premio di Formula1 e le partite di calcio verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano con diverse soluzioni e opzioni
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI La2, Armenia Tv, Arena Sport del Montenegro, Czech Tv, ORF, TKS che la ,mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il