BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Juventus Napoli streaming gratis dopo streaming Carpi Roma diretta (AGGIORNAMENTO)

Si gioca Juventus Napoli dove che la Roma ha battuto il Carpi 5-1. Lo streaming, dove e come vedere anche gratis in diretta live in italiano.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Napoli scendere in campo, dopo che la Roma ha vinto 5-1 contro il Carpi, con il gol della bandiera di Borriello per gli emiliani. E' cresce dunque la pressione, chi perde si stacca di 3 punti almeno con la Roma, in attesa di Milan e Inter,.

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, c'è anche il dubbio Francesco Totti ad animare la vigilia di questa sfida. Il capitano giallorosso potrebbe accomodarsi in panchina ed entrare solo nel corso del secondo tempo. A quanto pare, Garcia non cambierà il tridente d'attacco composto dal centravanti Dzeko e dai più agili Salah e Iago Falque.

Il turno infrasettimanale non ha certamente favorito le grandi, o almeno non tutte. Una Roma imperfetta e sfortunata ha ceduto per 2-1 in casa della Sampdoria, ma in questa convulsa settimana calcistica è già tempo di voltare pagina, poichè sabato 26 a Roma sbarcherà il Carpi. Gli emiliani hanno ottenuto il loro secondo punto in Serie A a spese del Napoli in una partita senza troppe occasioni, in cui anche il portiere carpigiano Brkic ha messo del suo per difendere un prestigioso pareggio. Contro la Roma sarà dunque un Carpi rinverdito dopo le ultime prestazioni un po' più convincenti, e sarebbe un errore per la squadra di Garcia sottovalutare l'impegno. Ma attenzione, perchè martedì 29 sarà di nuovo Champions League, contro il BATE Borisov. Non è da escludere dunque un impiego a mezzo servizio contro il Carpi per alcune delle stelle romaniste come Dzeko, Salah, Nainggolan, Keita, De Rossi e Florenzi. Poco da perdere invece per il Carpi, che dovrà monitorare più che altro le condizioni del secondo portiere Benussi ma potrà contare sempre su Brkic. Per l'attacco, Borriello continua a mettere minuti nelle gambe, e la sua esperienza e voglia di riscatto dopo l'esperienza romanista in chiaroscuro potrebbero essere un'arma in più, accoppiati alla tecnica e alla rapidità di Ryder Matos. Giallorossi favoriti naturali, ma attenzione a un Carpi che sta via via trovando una miglior quadratura.

Carpi, BATE Borisov e Palermo. Il calendario di questo periodo per la Roma non è forse il più difficile che potrebbe capitare, ma può comunque nascondere insidie. La squadra di Garcia dovrà stare ben attenta a gestire i propri uomini e le proprie forze, per non arrivare priva di mordente di fronte a un Palermo che nonostante i recenti passi falsi rimane una squadra da non prendere sotto gamba. A centrocampo contro i giallorossi domenica 4 ottobre ritornerà Luca Rigoni, che sconterà il suo turno di squalifica nella prossima giornata di campionato. La sua esperienza e duttilità può risultare fondamentale, assieme alla freschezza di Hiljemark, per supportare in maniera adeguata i principali talenti offensivi rosanero come Vazquez, Quaison e Gilardino. Fondamentale sarà anche ritrovare una miglior concentrazione in difesa, e qui Iachini dovrà quindi catechizzare titolari come El Kaoutari e Giancarlo Gonzalez, oltre ai suoi principali uomini di fascia Lazaar e Rispoli. La rosa giallorossa è indubbiamente superiore, ma i siciliani giocano bene, non sempre raccogliendo tutto ciò che riescono a seminare. Massima attenzione.

La partita Roma-Carpi verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Carpi con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il