BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Belenenses diretta

Si disputerà al 'San Paolo' di Napoli il big-match della prossima giornata di Serie A: gli azzurri di Maurizio Sarri ospiteranno infatti la Juventus di Massimiliano Allegri, attardata in classifica.




AGGIORNAMENTO: Si avvicina sempre di più Napoli Juventus e incominciano a dissiparsi i dubbi, pur non del tutto. Le due formazioni si dovrebbero schierare con due moduli speculari ovvero il 4-3-3, ma nel tridente d'attacco sembra in dubbio Cuadrado al cui posto dovrebbe giocare Pereyra. Fuori Barzagli in difesa, ma dentro Padoin come terzino.

AGGIORNAMENTO: In campo Napoli Juventus che si terrà nello Stadio San Paolo alle ore 20, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nella precedente partita il Napoli non è andato oltre il pari con il risultato di 2 a 2 . Invece la Juventus ha ottenuto i tre punti, giocando contro il Manchester City, con un gol di differenza (2 a 1).

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Reduci entrambe da un avvio di campionato abbastanza scialbo, Napoli e Juventus si troveranno di fronte il prossimo week-end, nel turno valido per la sesta giornata: al 'San Paolo' scenderanno in campo due formazioni che hanno bisogno di punti e non possono più permettersi dei passi falsi, dal momento che sia Maurizio Sarri, sia Massimiliano Allegri sono già sulla graticola.
In casa partenopea si va verso la conferma del 4-3-1-2 tanto caro al nuovo tecnico, anche se potrebbe esserci il passaggio a un più elastico 4-3-3: al centro dell'attacco dovrebbe giostrare ancora Higuain, col conseguente accantonamento di Gabbiadini che Sarri non vede come esterno; ai lati del 'Pipita' giocheranno Insigne e uno tra Callejon e Mertens, mentre in mediana spazio ancora a capitan Hamsik, Allan e a uno solo tra Valdifiori e Jorginho in cabina di regia.
Gli ospiti, invece, si presenteranno con molti forfait in attacco (Morata e Mandzukic, oltre al centrocampista Marchisio) e per questo potrebbero schierare uno tra Zaza e Dybala di punta, con Cuadrado e Pereyra sugli esterni.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 3.30 la vittoria della Juventus.

TORNA L'EUROPA LEAGUE: VERSO BELENENSES-FIORENTINA - Dopo lo sfortunato esordio della scorsa settimana, quando i viola sono stati piegati in rimonta nel match casalingo contro il Basilea, la Fiorentina di Paulo Sousa si ritufferà in Europa League, consapevole di non potersi permettere altri scivoloni. Nella trasferta in terra lusitana l'avversario sarà la formazione del Belenenses: il club di Lisbona è reduce invece da uno 0-0 esterno col Lech Poznan e cercherà di capitalizzare al massimo l'impegno tra le mura amiche.
I bianco-blu di Sa Pinto scenderanno in campo con un 4-2-3-1 in cui Sturgeon sarà il centravanti, supportato da Rosa, Martins e Kuca.
I toscani, dal canto loro, attueranno un moderato turn-over e in attacco potrebbero rivedersi Babacar e Rossi, supportati da uno tra Ilicic e Blaszczykowski.
Per quanto riguarda i pronostici, la vittoria della Fiorentina è data a 2.00, mentre è quotato a 4.40 l'eventuale successo del Belenenses.

La partita Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il