BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis aspettando streaming Moto 2, MotoGP, Moto 3 Gran Premio Barcellona diretta

Per la sesta giornata di Serie A uno degli appuntamenti più attesi è il big match tra il Napoli e la Juventus. poi una visione sulla gara della Motogp in Catalogna.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, c'è un tridente offensivo da ricostruire in casa dei bianconeri. Morata potrebbe anticipare i tempi e scendere in campo al San Paolo mentre Dybala reclama un minutaggio maggiore. Zaza dovrebbe riaccomodarsi in panchina. Cuadrado e Pereyra possono essere ancora riproposti da esterni.

Allo stadio san paolo sabato sera andrà in scena il match tra il Napoli e la Juventus, due squadre che finora non hanno fatto grandi cose, anzi il contrario. Gli azzurri infatti nelle prime cinque giornate hanno raccolto solo sei punti, addirittura peggio ha fatto la Juventus, che ha raccolto solo cinque punti. Due squadre con diversi problemi, che proveranno a mettersi questo momento no alle spalle cercando di avere la meglio l'una sull'altra. per la sfida di sabato mister Sarri potrebbe mandare ancora una volta Higuain e Insigne, mentre a completare il tridente potrebbe esserci Callejon, entrato solo negli ultimi dieci minuti nella sfida contro il carpi. Nella Juventus invece potrebbe esserci spazio per Hernanes a centrocampo che potrebbe prendere il posto di un Pogba che finora sta molto deludendo e sta mostrando limiti di personalità, non riuscendo a mettersi la squadra sulle spalle nel momento del bisogno.

La Motogp dopo il week end id pausa tornerà protagonista per la gara di Aragon, in Spagna. una gara che potrebbe davvero decidere le sorti del mondiale, visto che con questa mancheranno cinque gare al termine e il vantaggio di rossi, che è attualmente di 23 punti, potrebbe allargarsi facendo dire anche la parola fine sulla lotta iridata. Chi non la pensa affatto cosi è Lorenzo, che dopo l'errore di misano che gli è costato,lo zero in classifica ha estrema voglia di rimettersi in gioco e di tenere vivo il mondiale fino alla fine. Chi potrebbe inserirsi tra i due piloti Yamaha è Marquez, che però sembra essere sfavorito visto che su questa pista la Yamaha è sempre andata più forte della Honda. Chi invece è andata sempre molto bene è la Ducati, che con i suoi piloti ufficiali e non in queste gare ha creato diversi problemi ai top tema, cercando spesso di soffiare posti importanti sul podio e riuscendoci anche come successo a Silverstone. Quindi una Ducati almeno che lotta per il podio è prevedibile e preventivabile, se così fosse la lotta per il mondiale dovrebbe tener conto anche di questa variabile.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il