BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi streaming gratis aspettando streaming Juventus Siviglia Champions League diretta

Nella sesta giornata di Serie A la Roma se la dovrà vedere con il Carpi in un match che non può sbagliare. Poi una panoramica sulla prossima gara di Champions League tra Juventus e Siviglia.




AGGIORNAMENTO: Roma Carpi con diversi dubbi secondo le ultime che ci provengono dai campi, ovvero per il Capri il duo di attacco con Borriello che potrebbe essere schierato titolare, mentre per la Roma Totti dall'inizio con Iturbe ancora in panchina. Dovrebbe rientrare anche Maicon che prenderebbe il posto di Florenzi. Dubbi anche per Naingolan.

Allo stadio Olimpico di Roma sabato pomeriggio la Roma di Rudi garcia scenderà in campo contro il carpi, che nell'ultimo turno ha strappato un prezioso punto in campionato contro il Napoli. La Roma invece viene dal pesante ko subito a Genova: un 2 a 1 che ha lasciato tanto amaro in bocca e soprattutto tanta preoccupazione in casa giallorossa, con il ds Sabatini che nelle dichiarazioni post partita no ha nascosto che la società è delusa da questo inizio ma poi ha ribadito con forza la fiducia che hanno in Garcia. Il tecnico francese però sa che non può sbagliare questo match e nonostante l'imminente impegno di Champions League ci sarà poco turnover, con il tridente offensivo che potrebbe essere formato da Salah Iturbe e Dzeko. Il Carpi invece ha raccolto il secondo punto del suo campionato contro il Napoli e si avvicina con maggiore fiducia ad un impegno molto difficile. il tecnico degli emiliani castori potrebbe lanciare dal primo minuto il grande ex Marco Borriello.

Mercoledì prossimo invece tornerà la Champions League e la Juventus di Allegri sarà impegnata in un match molto delicato contro il Siviglia. la partenza in Europa eè stata positiva per entrambe le squadre, con la Juventus che ha vinto in casa del Manchester City per 2 a 1 c e con il Siviglia che ha vinto per 3 a 0 contro il Borussia M. Tuttavia le due squadre vivono momenti davvero difficili in campionato. La Juventus dopo la vittoria a Genova ha pareggiato contro il Frosinone: un 1 a 1 casalingo che ha scatenato la rabbia dei tifosi bianconeri che hanno fischiato la squadra al termine dell'incontro contro i ciociari. La Juventus sembra già aver detto addio ai sogni scudetto e ora l'obiettivo primario è quello di passare il girone. Girone che il Siviglia ha iniziato bene, cosa che invece non ha fatto in campionato, visto che nelle prime cinque giornate sono arrivati solo due punti. Ieri ha anche perso contro la neo promossa Las Palmas con il punteggio di 2 a 1, un risultato che manda in crisi la squadra di emery che però non rischia l'esonero, tuttavia se tra campionato e Champions non arrivassero risultati positivi la situazione potrebbe bruscamente cambiare.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Roma-Carpi sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita Roma-Carpi verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Roma-Carpi sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il