BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus vedere, dove siti web e link live streaming gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

Si giocherà al 'San Paolo' di Napoli uno dei match-clou della prossima giornata di campionato: i partenopei allenati da Sarri ospiteranno infatti la Juventus di Allegri, alla ricerca di punti.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Napoli Juventus, stadio strapieno, grande entusiamo che non si vedeva da un pò, d'altra parte il Napoli sembra favorito. Temperature mite, ottimo terreno di gioco adatto ad un grande spettacolo

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, per i bianconeri lo Juventus Stadium resta un tabù. Nella sfida contro il Frosinone è incappata nella terza gara interna senza vittorie. Ecco allora che cercherà conferme per rilanciarsi in campionato nel match con il Napoli. L'obiettivo sono i 3 punti, magari facendo leva sul ritorno di Morata. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI PADRONI DI CASA - Doveva essere un match di alta classifica ma, dopo le prime cinque giornate di campionato, una delle 'classiche' della Serie A vedrà di fronte due compagini notevolmente attardate in classifica: al 'San Paolo' di Napoli, infatti, i partenopei guidati da Sarri riceveranno la visita della Juventus di Allegri e per entrambe l'obiettivo è solo quello di tornare alla vittoria. I padroni di casa, dal canto loro, sono reduci dallo scialbo pareggio contro la matricola Carpi, mentre i bianconeri addirittura dal pareggio-beffa maturato allo 'Stadium' contro il Frosinone.
Tra gli azzurri si va verso al conferma del solito 4-3-1-2 anche se Sarri potrebbe anche scegliere un 4-3-3 in cui rinuncerà a Gabbiadini per schierare Higuain unica punta, supportato da Insigne e uno solo tra Mertens e Callejon sulle fasce. In mediana, invece, ballottaggio serrato ancora tra Valdifiori e Jorginho per il ruolo di regista basso, mentre sarà completato da capitan Hamsik e da Allan il centrocampo.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS IN CASA BIANCONERA - Per quanto riguarda, invece, la Juventus, Allegri è già sulla graticola e dovrà pure affrontare la trasferta in terra partenopea senza alcuni dei titolari: oltre a Marchisio mancheranno anche le punte Morata e Mandzukic. Per questo motivo si fa strada l'idea di riproporre il tridente con uno tra Zaza e Dybala in avanti e Pereyra e Cuadrado ai suoi lati, oppure un 4-3-1-2 che vedrebbe la presenza contemporanea delle due punte, ispirate da Hernanes in veste di rifinitore.
Della contesa non sarà nemmeno Lichtsteiner, ricoverato in ospedale per un problema respiratorio e subito dimesso, ma indisponibile per la gara col Napoli; al suo posto giocherà Padoin o Evra, con il brasiliano Alex Sandro a sfrecciare invece lungo la fascia opposta.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, stando a quanto previsto dai bookmakers, pare leggermente favorito il Napoli: il segno '1' è infatti dato a 2.50, mentre pagherebbe invece ben 3.30 volte la cifra giocata un eventuale successo esterno da parte della Juventus; è stabilita, invece, a 3.40 la quota al verificarsi del segno 'X'.

L'incontro Napoli-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il