BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan vedere gratis streaming live diretta in chiaro. Dove e come vedere, siti web e link (AGGIRONAMENTO)

Genoa-Milan è sicuramente una delle partite più attese di questa sesta giornata di campionato che sta per iniziare.




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan stanno facendo le ultime rifiniture che stanno quasi anche per finire. Nessun problema per i giocatori di entrambe le formazioni.Nel genoa sembra certa la presenza di Pavoletti così come di Marchese. Il Milan non farà a meno ovviamente del solito Bertolacci e schiera Zapata come centrale difensivo.

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha pronte le chiavi per fare breccia tra i rossoblu di Gasperini. Ha trovato il modo di impiegare De Jong e rimesso in pista Zapata. Insieme a ritorno dal primo minuto di Mario Balotelli nella coppia d'attacco, sono le mosse su cui punta per conquistare i 3 punti. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La squadra ligure viene da una situazione che probabilmente definire difficile sarebbe molto riduttivo. Infatti il Genoa si trova in una situazione davvero drammatica, e ha iniziato questo campionato nel modo peggiore, con 4 sconfitte e una sola vittoria e troppe gare senza segnare (sono ormai tre le partite senza gol). Solo tre punti in classifica e una diciassettesima posizione che ha buttato nello sconforto i tifosi genoani, che fino all'anno scorso erano abituati a zone ben più calde della classifica. L'imperativo quindi è riprendersi, già da questa gara contro il Milan, seppur molto complicata.

Infatti il Milan di Mihajlovic dopo un inizio difficile è riuscita a ritrovare gioco e personalità e nelle ultime due partite ha ottenuto due vittorie contro Udinese e Palermo, pur soffrendo e subendo troppo in difesa (4 gol in due partite sono effettivamente troppi). Nonostante gli aspetti negativi della fase difensiva il Milan ha mostrato di essere una squadra che c'è, che ha potenzialità, soprattutto offensive, con Bacca e Balotelli particolarmente ispirati nelle ultime due partite. Il Milan grazie a queste due vittorie ha salito la china in classifica, assestandosi al settimo posto con 9 punti. Mai così bene da parecchi anni, fra l'altro, se stiamo a guardare le statistiche.

La squadra di Gasperini partirà con il solito 3-4-3, con Izzo-Burdisso-De Maio che andranno a comporre la difesa a tre, e il tridente offensivo che con tutta probabilità dovrebbe essere composto da Lazovic-Perotti-Capel. A centrocampo dentro Diogo Figueiras dal primo minuto, vista la squalifica da scontare di Cissokho. Squalificato anche Pandev.
Mihajlovic invece si affiderà al solito modulo 4-3-1-2. Buone notizie dall'infermeria; Infatti Bertolacci è stato pienamente recuperato, e sarà quindi in panchina, pronto a dare una mano in caso di necessità. In difesa confermato sicuramente Calabria sulla fascia, con Antonelli e Abate ancora out. Non ce la fa nemmeno Kucka, insieme ai convalescenti Menez e Niang, comunque vicini al rientro. Sulla trequarti Honda, dietro al tandem Balotelli-L.Adriano, con Bacca in panchina data la sua scarsa forma.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il