BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Carpi streaming

Roma Carpi vedere gratis, streaming live diretta in chiaro. Dove, su quali siti web e link (AGGIORNAMENTO)

Dopo aver perso a Genova contro la Sampdoria, la Roma di Garcia tornerà di scena all'Olimpico dove, nell'incontro valido per la sesta giornata di campionato, riceverà la visita del Carpi di Castori.




AGGIORNAMENTO: Quasi tutto pronto per il fischio di inizio tra Roma Carpi. Formazioni annunciate confermate tranne che per la presenza del capitano che non giocherà e la riconferma di Nainggolan. Borriello invece titolare per il Carpi in attacco. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, siti web e link li abbiamo visti in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Roma Carpi, si prospetta un turno di riposo per Keita. Al suo posto, Garcia potrebbe schierare il francese Vainqueur. Il dubbio tattico principale riguarda De Rossi: giocherà a centrocampo o arretrerà nel pacchetto difensivo? Per il tecnico francese, terza stagione sulla panchina della Roma, si tratta già di una sfida delicata.

VERSO ROMA-CARPI: LE ULTIME NEWS IN CASA GIALLOROSSA - Reduce dalla prima sconfitta stagionale, patita al 'Marassi' di Genova contro un'ottima Sampdoria, la Roma di Rudi Garcia proverà immediatamente a rialzarsi facendo leva sul turno interno che la sesta giornata di campionato le offrirà. Il calendario propone il neo-promosso Carpi come avversario e tutto lascia presagire che i capitolini possano riprendere a correre, al fine di non perdere contatto col gruppone in testa alla classifica. Dal canto loro, i biancorossi vengono da due ottimi pareggi ma sono nettamente sfavoriti alla vigilia della trasferta all'Olimpico: tuttavia, gli uomini di Castori non hanno voglia di fare da vittima sacrificale e proveranno a uscire indenni dalla tana della Lupa.
I giallorossi scenderanno in campo con l'oramai consueto 4-3-3 in cui Dzeko è l'unico sicuro del posto nel tridente avanzato: al suo fianco, molto probabilmente, ci sarà Salah mentre la terza casella dovrebbe essere occupata da Iago Falque, in ballottaggio con Totti e Gervinho. In mediana, infine, Pjanic avrà le chiavi della regia e sarà affiancato da Nainggolan e De Rossi, se quest'ultimo non verrà schierato come centrale di difesa.

VERSO ROMA-CARPI: LA POSSIBILE FORMAZIONE DEGLI OSPITI - Gli ospiti scenderanno in campo all'Olimpico invece con un abbottonato 3-5-2 in cui il dubbio riguarda la coppia d'attacco: il brasiliano Matos dovrebbe avere come partner proprio l'ex romanista Borriello, anche se salgono le quotazioni di Mbakogu, uno degli eroi della promozione.
A centrocampo, invece, spazio a Lollo, Cofie e Fedele, mentre sulle fasce laterali dovrebbero agire Gabriel Silva e Letizia. Infine, il pacchetto arretrato davanti a Brkic sarà composto dall'esperto Zaccardo, Gagliolo e Romagnoli.

QUOTE E PRONOSTICI - Per concludere, in relazione all'ambito delle quote e dei pronostici, i 'bookies' vedono nettamente favorita la Roma: il segno '1' è quotato infatti a solo 1.29, mentre pagherebbe 17.00 volte la giocata una possibile vittoria esterna da parte del Carpi; infine, è stabilita invece a 7.00 la quota pagata al verificarsi del segno 'X'.

Il match Roma-Carpi verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il