BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live diretta gratis. Dove vedere, come e quando. Siti web, migliori link (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre, si giocherà la sesta giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà quella tra Inter e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Sta per concludersi il leggero allenamento prima dell'incontro. Al momento non paiono esserci sorprese. Grande entusiamo dei tifosi neroazzurri, non si arriverà al tutto esaurito, ma ci sono davvero tanti tifosi come non si vedevano da anni. D'altra parte i risultati stanno dando grande motivazione a tutto l'ambiente.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, confermato il reparto difensivo che nel turno infrasettimanale ha tenuto a bada il Verona. Da sinistra a destra il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Santon, Miranda, Medel e Telles. A riposo precauzionale sia Murillo e sia Juan Jesus, anche se siederanno in panchina. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Le due squadre, che scenderanno in campo alle ore 20.45 di domenica 27, sono partite molto bene in campionato, e il match si preannuncia equilibrato e interessante.
L'Inter è lanciatissima e arriva a quest'importante appuntamento con ben quindici punti (punteggio pieno) e il primo posto solitario in classifica.
Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato una partenza così forte da parte dei neroazzurri, soprattutto dopo il precampionato non proprio eccellente, ma sta di fatto che l'Inter è al primo posto e non ha alcuna intenzione di fermarsi.
È ancora presto per sbilanciarsi e per dire che l'Inter sarà la favorita per la vittoria dello scudetto, ma la partita di domenica rappresenterà un test importante per iniziare a capire se davvero questa squadra ha le carte in regola per vincere il campionato.
Mancini dovrà fare a meno degli infortunati Dodò, Vidic e Murillo.

La Fiorentina non sta certo a guardare i neroazzurri che fuggono, infatti i viola hanno totalizzato ben quattro vittorie su cinque, sono partiti bene e domenica tenteranno in tutti i modi di agganciare la squadra milanese.
La Fiorentina ha perso solamente contro il Torino in questo avvio di campionato, e ha dimostrato di possedere delle ottime qualità individuali e un'impronta di gioco ben collaudata; questi elementi permettono alla squadra di mettere in difficoltà gli avversari.
L'obiettivo dei viola per questa stagione sarà quello di arrivare nei primi cinque posti, in modo da garantirsi l'accesso ad una competizione europea.

La partita tra le migliori due squadre di questo avvio di stagione sarà senza dubbio equilibrata e ricca di emozioni, ma secondo i bookmakers sono i padroni di casa ad essere favoriti: la quota per il segno 1, riguardante la vittoria dell'Inter, è infatti fissata a 1.90, quella per il pareggio a 3.60, mentre la vittoria della Fiorentina è data a 4.60.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il