BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Chievo streaming

Sassuolo Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Link, siti web migliori

Serie A 2015-2016, arriva il big match che non ti aspetti: attenzione a Sassuolo-Chievo domenica alle 15. Di fronte le due grandi rivelazioni di questo inizio di campionato




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Chievo incontro di vetta, inaspettato e a sorpresa. Siamoa d inizio stagione, ma è tutto vero e sono due formazioni in piena forma e che stanno giocando anche molto bene. Dove vedere e come lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link lo abbiamo visto in questoa articolo

Alzi la mano chi sinceramente si aspettava di leggere per la prossima domenica pomeriggio Sassuolo-Chievo, voltare lo sguardo sulla classifica e vedersi costretti a includere questa partita tra i primi big match della stagione. Pochi, probabilmente, ma i recenti passi falsi di Juventus, Napoli e Roma e l'intraprendenza di qualcuna delle "piccole" hanno consegnato uno scontro tra un Sassuolo terzo in classifica e un Chievo quarto, a un solo punto di distanza l'uno dall'altro. Se le parole dell'ex attaccante Riccardo Zampagna su un Sassuolo da scudetto suonano forse esagerate, la squadra di Di Francesco si sta dimostrando compagine solida, forse non con una difesa da terza in classifica ma di certo in grado di giocare un buon calcio e impensierire qualunque avversario. Contro il Chievo il mister neroverde dovrà però monitorare le condizioni di Acerbi, e tiene pronto eventualmente Emanuele Terranova. Più certezze a centrocampo, in cui il trio Magnanelli-Missiroli-Duncan sta offrendo valide garanzie. Il rebus come al solito è in attacco: l'esplosione di Antonio Floro Flores e di Politano, unite al rientro di Berardi e al ritorno al goal di Floccari creano inaspettati problemi di abbondanza nel reparto offensivo. Piuttosto probabile comunque il ritorno da titolari di Gregoire Defrel e Berardi, se quest'ultimo mostrerà di avere i 90 minuti nelle gambe. Per il posto rimanente sarà bagarre vera.

Non ha un reparto offensivo così folto invece il Chievo, ma anche i gialloblu sono protagonisti di un inizio di campionato da squadra vera, battuti soltanto dall'Inter capolista e, caso strano alla luce della storia di questa squadra, anche con un attacco piuttosto prolifico. Contro il Sassuolo Maran è pronto a riproporre il suo 4-3-1-2 pronto a trasformarsi eventualmente in 4-3-3, con il trio Meggiorini-Birsa-Paloschi su cui sarà caricato il maggior peso della manovra offensiva. Ma attenzione anche al centrocampo, non estraneo al goal come hanno dimostrato le recenti prestazioni di Castro e Hetemaj, anche loro probabili titolari nel prossimo match in Emilia. In difesa ritroverà il suo posto al centro l'esperto Gamberini assieme al gigante Cesar, con gli altri due veterani Frey e Gobbi pronti a dare il proprio apporto sulle fasce. Con due moduli pressochè speculari, il match promette spettacolo e potrebbe consegnare a una delle due compagini il titolo, pur temporaneo, di anti-Inter.

Il match Sassuolo-Chievo verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il