BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Udinese streaming

Bologna Udinese streaming diretta gratis live. Siti web, link migliori. Come e dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre, si giocherà la sesta giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà quella tra Bologna e Udinese.




AGGIORNAMENTO: Bologna Udinese stanno facendo il riscaldamento pre-gara. Tutto procede regolarmente senza all'apparenza nessun problema. I titolari annunciati sembrano confermati.

AGGIORNAMENTO: Bologna Udinese con gli emiliani che cercheranno di sfruttare il fattore casalingo che l'anno scorso è sempre stato molto importante, mentre gli uomini di Colantuono vogliono riprendere dal quasi recupero 3-3 contro il Milan dello scorso turno. Lo streaming in diretta live, dove vedere e come anche gratis in diretta live lo abbiamo visto in questo articolo

Le due squadre, che scenderanno in campo alle ore 15.00 di domenica 27, stanno trovando qualche difficoltà in questo avvio, e il match si preannuncia delicato ed interessante.
L'Udinese arriva dalla sconfitta interna contro il Milan nel turno infrasettimanale; nonostante abbiano perso, i friulani hanno dimostrato una buona qualità di gioco, e sono quasi riusciti a rimontare uno 0-3, riuscendo però a segnare soltanto due reti.
I bianconeri hanno soltanto tre punti, e devono cercare a tutti i costi di vincere per abbandonare la zona calda della classifica; naturalmente siamo ancora all'inizio e ci sarà tempo per guadagnare la forma migliore, ma per ottenere la salvezza, obiettivo stagionale dell'Udinese, devono senz'altro fare di più.
Colantuono dovrà rinunciare agli infortunati Guillherme e Merkel

Anche il Bologna ha tre punti in classifica, dopo la sconfitta a Firenze nel turno infrasettimanale.
I rossoblu sembravano aver trovato la forma migliore dopo la vittoria di misura contro il Frosinone, ma nella giornata precedente è arrivato un altro stop, che segnala all'intero popolo bolognese che la stagione sarà dura e che bisognerà lavorare duro per conquistare la salvezza.
Il Bologna dovrà cercare di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico, in modo da respirare un po' e allontanarsi momentaneamente dalla zona calda della classifica.
Delio Rossi dovrà rinunciare agli infortunati Krafth, Giaccherini e Donsah.

La partita sarà senza dubbio equilibrata e le due squadre dovranno necessariamente provare a vincere, ma secondo i bookmakers sono i padroni di casa ad essere leggermente favoriti: la quota per il segno 1, riguardante la vittoria del Bologna, è infatti fissata a 2.40, quella per il pareggio a 3.20, mentre la vittoria dell'Udinese è data a 3.10.

La partita Bologna-Udinese verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il