BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Lazio streaming

Verona Lazio streaming live gratis diretta link migliori e siti web. Come vedere e dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre, si giocherà la sesta giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà quella tra Hellas Verona e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Finito il riscaldamento di Verona Lazio, le due squadre sono negli spogliatoi pronti per uscire per l'inizio della gara. Nessun problema  di nessun durante la rifinitura, dunque, le indiscrezioni sulle formazioni sembrano confermate.

AGGIORNAMENTO: Verona Lazio, verso il 4-2-3-1 per gli azzurri? In questo caso è scontata la conferma di Milinkovic-Savic sulla trequarti, insieme a Felipe Anderson e con Keita in vantaggio su Kishna. Djordjevic sarà il centravanti, con Mauricio e Gentiletti a formare la coppia difensiva. Ancora in dubbio la presenza di Biglia. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Le due squadre, che scenderanno in campo alle ore 15.00 di domenica 27, hanno avuto qualche difficoltà in questo avvio di campionato; esse hanno ambizioni differenti, ma il match si preannuncia equilibrato e interessante.
Il Verona arriva da una sconfitta contro l'Inter, rimediata nel turno infrasettimanale, ed è a quota tre punti in campionato.
L'Hellas dovrà necessariamente tentare di fare dei punti davanti al proprio pubblico, il quale aspetta ancora la prima vittoria in questa stagione.
La squadra ha dimostrato di avere un buon gioco, ma la condizione fisica non è ancora al top, e naturalmente c'è tempo per trovare i giusti equilibri fisici e tattici; nonostante ciò, la salvezza non sarà facile da conquistare, considerato che la concorrenza è alta e il Verona non può permettersi troppi passi falsi.
Mandorlini dovrà rinunciare ad Halfredsson, Ionita, Romulo, Marquez, Toni e probabilmente anche a Pazzini.

La Lazio invece è a quota nove punti in classifica e si presenta al Bentegodi dopo la vittoria contro il Genoa nel turno infrasettimanale.
I biancocelesti vogliono ripetere l'impresa della scorsa stagione, ma non sarà affatto facile, sia per la qualità delle avversarie, sia per la situazione non troppo rosea che si respira all'interno dello spogliatoio; la Lazio ha subito ben nove reti nelle due partite giocate fuori casa in questo inizio di campionato, e il pensiero che tutto ciò si possa ripetere nuovamente aleggia nella testa dei tifosi.
Una vittoria al Bentegodi però, potrebbe rappresentare l'uscita della Lazio da questa piccola crisi, e rilancerebbe i capitolini verso la corsa per il terzo posto.
Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Klose, Biglia, Candreva, De Vrij e Matri.

La partita sarà senza dubbio equilibrata e le due squadre si affronteranno a viso aperto, ma secondo i bookmakers sono gli ospiti ad essere favoriti: la quota per il segno 1, riguardante la vittoria del Verona, è infatti fissata a 3.80, quella per il pareggio a 3.40, mentre la vittoria della Lazio è data a 2.10.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il