BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Roma Bate Borisov Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre andrà in scena la sesta giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà quella tra Inter e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Inter Fiorentina, squadre confermate come da indicazioni e indiscrezioni anticipate. Tantissimo tifo neroazzurro c'è molto fiducia nella vittoria pur se non sarà facile.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, prima di iniziare una nuova settimana di Champions ed Europa League. E non giocare le Coppe a questa Inter non può che essere un beneficio soprattutto in questo anno di formazione della squadra. Stando alle ultime Bernardeschi dovrebbe essere tiolare così come Miranda nell'Inter.

Il match tra le due squadre verrà giocato alle ore 20.45 di domenica 27; entrambe le formazioni sono partite molto bene in campionato, ed occupano le prime due posizioni della classifica.
L'Inter è a punteggio pieno, ed è riuscito a vincere di misura tutte le partite disputate fino a questo momento.
L'obiettivo dei neroazzurri è quello di lottare per lo scudetto, ma non sarà semplice e la partita contro la Fiorentina sarà già un test importante per capire dove potrà arrivare questa squadra.
I viola invece, hanno ottenuto quattro successi su cinque e vorrebbero agganciare l'Inter in testa alla classifica.
Naturalmente per la Fiorentina, l'obiettivo è quello di arrivare tra i primi cinque del campionato, in modo da garantirsi l'accesso in una competizione europea, ma il buon gioco messo in mostra fino ad ora può far sognare i tifosi.
Sarà sicuramente una partita emozionante, con le squadre che proveranno in tutti i modi a conquistare la vittoria.
Tutti gli abbonati ad entrambe le pay tv potranno seguire la partita in streaming, poiché l'incontro sarà trasmesso sia su Premium Play che su Sky online.

Nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 settembre, si disputerà anche il secondo turno dei gironi di Champions League, con la Roma che sarà impegnata sul campo del Bate Borisov, martedì 29 alle 20.45.
I giallorossi, dopo il pareggio contro i campioni in carica del Barcellona, dovranno a tutti i costi cercare di vincere, poiché la squadra bielorussa è considerata la meno temibile del girone (l'altra è il Bayer Leverkusen), e chi perde punti contro di loro potrebbe complicarsi molto il cammino in Champions.
Il Bate comunque non ha assolutamente voglia di recitare il ruolo di "Cenerentola" del girone, e proverà a vincere il match, sia perché gioca di fronte ai propri tifosi, sia per riscattarsi dalla brutta sconfitta rimediata a Leverkusen (1-4).
La Roma scenderà in campo da favorita, ma non dovrà sottovalutare gli avversari, poiché la Champions League può riservare delle sorprese, e le trasferte in campo europeo sono sempre molto complicate.

La partita Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il