BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Inter dove vedere, come e quando streaming gratis diretta live migliori link e siti web (AAGGIORNAMENTO)

Inter, dove e come vedere lo streaming in diretta live sui migliori siti web e link




AGGIORNAMENTO:  Dove vedere l'Inter è una domanda che in molti si pongono visto il grande nuovo entusiamo intorno alla squadra neroazzurra. Vi sono diverse opzioni e possibilità anche in streaming. Lo abbiamo su quali siti web e link migliori in diretta live in questo articolo. Nel frattempo il Sassuolo ha pareggiato contro il Chievo 1-1, mentre il Genoa ha vinto 1-0 contro i rossoneri, mentre sia Lazio che Torino hanno vinto i rispettivi impegni

AGGIORNAMENTO: SI inizia a giocare tra Genoa Milan tra poco, Pavoletti tiotale in attacco per il genoa confermato, così come Bertolacci, Adriano e Balotelli per i rossoneri.

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan con diversi cambi di formazione per i rossoneri. Bertolacci dovrebbe giocare da titolare, così come Calabria. Rientra anche Antonelli, ma potrebbe fare solo uno scorcio di gara al momento. In attacco Balotelli e Adriano per far rifiatare Bacca.

Nel quadro della sesta giornata di Serie A, il campo di Marassi si appresta ad ospitare lo scontro tra Genoa e Milan. Una partita molto interessante, che deve dare ulteriori indicazioni sullo stato di forma delle due compagini.

Il Genoa è reduce dalla sconfitta con la Lazio, in una partita che gli uomini di Gasperini hanno ben giocato e che sarebbe potuta finire in maniera molto diversa. Ora i grifoni vorranno cercare di rifarsi contro un Milan uscito a sua volta vittorioso dal Friuli, dopo però aver rischiato la clamorosa rimonta delle zebrette, passate dal 3-0 al 3-2 in pochi minuti, prima di mettere sotto assedio la difesa rossonera nel finale.

Ancora una volta il Milan ha messo in rilievo la fragilità della sua retroguardia e una certa incapacità di gestire la gara. La nota positiva di Udine è il ritorno al goal di Balotelli, ma ora Mihajlovic deve cercare di dare la sua impronta alla squadra se vuole recitare un ruolo di spicco in un torneo sin qui molto sorprendente.

Per quanto riguarda le formazioni, il Genoa dovrà sostituire gli squalificati Cissokho e Pandev, probabilmente con Figueras e Lazovic. Nel Milan il dubbio maggiore è quello relativo a Bertolacci, che potrebbe riprendere il suo posto in mezzo al campo, mentre resta da verificare se Balotelli sarà confermato in attacco o dovrà invece lasciare il posto a Luiz Adriano.

La World Cup di volley va in archivio, dopo la vittoria degli Stati Uniti e un secondo posto che consegna all'Italia il pass olimpico. Per i ragazzi di Blengini un ottimo risultato, che potrebbe essere il preludio ad una ulteriore crescita nell'anno di Rio de Janeiro. La vittoria con i campioni del mondo della Polonia ha confermato le potenzialità di una squadra ancora giovane, che ha però mostrato confortanti segnali nel corso di tutto il torneo. L'unica pecca il 3-0 subito contro gli Stati Uniti, costato la vittoria finale, ma rapidamente rimediato da una serie di vittorie importanti, a partire da quella con la Russia. Ora sta a Blengini cercare di far quadrare al meglio le tessere di un puzzle che potrebbe permettere all'Italvolley di presentarsi alle Olimpiadi con fondate speranze di medaglia.

L'incontro Genoa-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Vi sono l'austriaca ORF, il canale svizzero RFI, Czech Tv, solo per fare alcuni esempi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il