BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming Rugby Coppa del Mondo live diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Fiorentina dopo che l'Italia è riuscita a superare pur con molta difficoltà il Canada




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Fiorentina con una serie di riconferme importanti per i neroazzurri come Perisic, Melo e Telles. Per la Viola non c'è la fa Giuseppe Rossi, almeno stando alle ultime e quindi , al suo posto, Kalinic.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, dopo che ieri, l'Italia è riuscita a vincere contro il Canada un incontro non semplice, ma che era alla nostra portata e che è stato reso più difficile da una non buona prestazione deglia azzurri come ammesso dagli stessi.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Italia Canada, il secondo incontro della Coppa del Mondo di Rugby. Una sconfitta ci eliminerebbe di già. Ma ci sono tutte le potenzialità per vincere. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere lo abbiamo visto in questo articolo

Potrebbe essere già il momento della verità quando, nel turno serale di domenica, si scontreranno a San Siro Inter e Fiorentina.
I viola infatti, a soli tre punti dalla capolista e reduci dalla terza vittoria consecutiva, si preparano ad affrontare un Inter che fin'ora non ha perso un colpo ed è sola al comando alla quinta giornata del campionato.
La vittoria della Fiorentina porterebbe i viola al primo posto a pari merito con i nerazzurri. Al contrario, se a vincere dovesse essere la squadra di Mancini, l'Inter volerebbe da sola in testa con un cospicuo vantaggio sulle dirette inseguitrici, confermandosi la migliore squadra di questo inizio stagione.

Paulo Sousa dovrà però rinunciare a Manuel Pasqual, infortunatosi in allenamento dopo il match contro il Bologna. Il capitano viola ha riportato una brutta lesione della giunzione miotendinea del gastroecnemio mediale con interessamento tendineo, nonché la lesione del tricipite surale destro. Minimo tre settimane di stop per lui.

Continua intanto senza sosta la coppa del mondo di Rugby, con tre gare di primo piano in programma nella giornata di domenica.

Alle 12:00 l'Australia si gioca il secondo posto del girone A contro l'Uruguay visto che lo scontro diretto tra le prime della classe Inghilterra e Galles, in programma per sabato, dovrà necessariamente lasciare indietro una delle due.

Alle 14:30 è la volta di Scozia-Stati Uniti, dove la squadra del Regno Unito proverà a consolidare il primo posto nel girone B contro il fanalino di coda USA, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.

La serata si conclude con il match in programma per le 16:45 a Wembley tra Irlanda e Romania, avversarie dirette nel girone dell'Italia e che gli azzurri dovranno affrontare nelle ultime due giornate del torneo. Gli irlandesi obbligati vincere se vogliono tenere testa alla Francia che, dopo due giornate, è la capolista con 9 punti.

La partita tra Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il