BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis aspettando streaming St Etiene Lazio Europa League diretta

Il secondo anticipo della 6^ giornata del campionato di Serie A, al San Paolo si sfidano Napoli e Juventus. La Lazio giovedì sarà in campo contro il Saint Etienne per l’Europa League.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus sembra davvero che ci sarà il tutto esaurito annunciato con un entusiamo che riprende la città di Napoli dopo un inizio di stagione altalenante. C'è molta fiducia e convinzione che si possa vincere e fare bene con la Juve. Potrebbe giocare dall'inizio Callejon, ma schiarato insieme a Insigne e ovviamente ad Highuain. Una formazione davvero offensiva che, però, dovrà stare attenta soprattutto in difesa dove ci sono state finora le maggior amnesie.

L’anticipo serale della sesta giornata di Serie A vede allo stadio San Paolo di Napoli, vede i padroni di casa guidati da mister Sarri affrontare la Juventus Campione d’Italia in carica allenata da Massimiliano Allegri. Una gara che negli scorsi campionati ha significato sfida scudetto o quanto meno match di altissima classifica mentre in questa stagione la situazione sembra molto differente. Infatti, il Napoli in queste prime cinque giornate è riuscito a mettere da parte soltanto sei punti frutto di una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta. Peggio ha fatto la Juventus che al momento vanta cinque punti per effetto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Insomma, si tratta della classica gara che potrebbe rappresentare la svolta per la formazione che riuscirà ad uscire dallo scontro con i tre punti in tasca.

Passando alle probabili formazioni, nel Napoli ci sono pochi dubbi per mister Sarri anche in relazione al turn over messo in atto nelle ultime giornate per via degli impegni internazionali. Confermato il 4-3-3 che sembra aver dato maggiori garanzie nella fase difensiva, ci sarà Reina in porta, Hyasy a destra, Albiol e Koulibaly nel mezzo mentre sulla corsia sinistra dovrebbe esserci ancora una volta Ghoulam. Davanti alla difesa Jorginho, Allan sulla destra e Hamsik sul centro sinistra. In avanti, Higuain nel mezzo, Insigne largo sulla sinistra e Callejon sulla destra. Nella Juventus si va verso il 4-3-3 con Neto in porta, Barzagli sulla destra, Bonucci e Chiellini in mezzo ed Evra sulla sinistra. A centrocampo insieme a Pogba, Hernanes e Sturaro mentre da punta centrale agirà Zaza con ai fianchi Cuadrado e Dybala. Il nostro pronostico è per una vittoria del Napoli anche se a fatica.

La Lazio dopo gli impegni in campionato si rituffa in Europa League per la gara valida per la seconda giornata della fase a gironi, nella quale affronterà i francesi del Saint Etienne allo stadio Olimpico di Roma. Le due formazioni sono inserite nel gruppo G insieme a Rosenborg e Dnipro. Un gruppo che si presenta molto equilibrato tant’è che al momento tutte le formazioni sono appaiate a quota 1 punto. Una gara che quindi è molto importante per i biancocelesti che necessitano di una vittoria per dare una svolta positiva alla campagna europea. Il nostro pronostico è ad appannaggio di una vittoria della Lazio che in casa ha sin qui dimostrato di essere molto competitiva nonostante le assenze di questo periodo.

L'incontro Napoli-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il