BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis dopo streaming Formula 1 Gran Premio Suzuka Giappone live diretta (AGGIOrNAMENTO)

Genoa Milan andrà in scena domenica pomeriggio a Marassi, in un match che porterà il tutto esaurito nell'impianto genovese. Poi la Formula 1 con il Gp di Suzuka.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Milan dopo che nel GP del Giappone sul circuito di Suzuka ha vinto Hamilton, secondo Rosberge e terzo Vettel sul prodio con la Ferrari

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, chi dietro le punte Balotelli e Luiz Adriano? L'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a schierare Giacomo Bonaventura, decisamente a suo agio in questa posizione, anziché Bertolacci, pienamente recuperato e arruolato, ma mai provato in quella zona del campo.

Allo stadio Marassi si preannuncia il tutto esaurito per il match tra Genoa e Milan. Il Genoa di Gasperini dopo aver rimediato tre ko di fila vuole tornare alla vittoria e per farlo Gasperini potrebbe rivoluzionare la formazione. Rispetto alla gara contro la Lazio infatti ci saranno diversi cambi, con Izzo che tornerà al centro della difesa insieme a De Maio e Burdisso, a centrocampo potrebbe tornare Dzemaili con Rincon che potrebeb finire sulla fascia destra cisto la squalifica di Cissokho e in avanti potrebbe esserci il ritorno, dopo il delicato infortunio, di Leonardo Pavoletti, che cerca riscatto e soprattutto i gol che possano trascinare il Genoa. Il Milan invece arriva a Marassi con maggiori convinzioni dopo la bella vittoria di Udine, tuttavia Mihajlovic non si fida del grifone e potrebbe lanciare tutti i titolari, quindi niente turnover, con Balotelli che potrebbe essere confermato al fianco di Bacca, con Luiz Adriano che potrebbe sedere ancora in panchina.

La Formula 1 torna in pista dopo una settimana da Singapore e stavolta il teatro della sfida tra Mercedes e Ferrari sarà Suzuka. Dopo la vittoria ottenuta a Marina Bay Vettel si è portato a 49 punti da Hamilton. Si tratta di un distacco ampio, ma la Ferrari ci può credere. Ci può credere perché Vettel in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei migliori piloti al mondo, alla pari di Hamilton, smentendo tutti coloro che dicevano che il tedesco vinceva solo perché guidava la Red Bull. Inoltre ci può credere perché la Mercedes in queste ultime gare ha avuto diversi problemi di affidabilità, facendo segnare prima un ritiro a Monza con Rosberg e poi un ritiro a Singapore con Hamitoln. Proprio Hamilton, da grande campione che è, mantiene comunque tutta la sua serenità, perché il vantaggio su Vettel e quello su Rosberg (+42 sul suo compagno di team) rimane comunque considerevole, inoltre Lewis ha subito un ritiro per colpe non sue quindi non si può parlare di una crisi del pilota. Chi ha fatto moto bene a Singapore è stato Ricciardo con la red Bull, che proverà a ripetersi anche in terra giapponese, cercando il secondo podio di fila.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Genoa-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il