BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis in attesa streaming Siviglia Juventus prossimo turno Champions League live diretta AGGIORNAMENTO

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre andrà in scena la sesta giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà quella tra Inter e Fiorentina.




AGGIONARNAMENTO:  Prosegue il riscaldamento in un impianto che man mano si va riempiendo. Tra le ultime Miranda in difesa con Medel centrale, mentre Tovic e Astori per la Fiorentina. In attacco Jovecti e Icardi contrapposti ai viola Valero e Kalinic.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina cresce l'attesa l'incontro al vertice dove i neroazzurri arrivano favoriti anche se i viola sono in netta crescita, nonostante i problemi ambientali. E potrebbe esserci davvero una svolta con una vittoria per tutto l'ambiente

Il match tra le due squadre verrà giocato alle ore 20.45 di domenica 27; entrambe le formazioni sono partite molto bene in campionato, ed occupano le prime due posizioni della classifica.
L'Inter è a punteggio pieno, ed è riuscito a vincere di misura tutte le partite disputate fino a questo momento.
L'obiettivo dei neroazzurri è quello di lottare per lo scudetto, ma non sarà semplice e la partita contro la Fiorentina sarà già un test importante per capire dove potrà arrivare questa squadra.
I viola invece, hanno ottenuto quattro successi su cinque e vorrebbero agganciare l'Inter in testa alla classifica.
Naturalmente per la Fiorentina, l'obiettivo è quello di arrivare tra i primi cinque del campionato, in modo da garantirsi l'accesso in una competizione europea, ma il buon gioco messo in mostra fino ad ora può far sognare i tifosi.
Sarà sicuramente una partita emozionante, con le squadre che proveranno in tutti i modi a conquistare la vittoria.
Tutti gli abbonati ad entrambe le pay tv potranno seguire la partita in streaming, poiché l'incontro sarà trasmesso sia su Premium Play che su Sky online.

Nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 settembre, si giocherà anche il secondo turno della fase a gironi di Champions League, e una delle due italiane che scenderanno in campo sarà la Juventus, che sarà impegnata a Torino contro il Siviglia, mercoledì 30 alle 20.45.
I bianconeri arrivano dalla bella vittoria in casa del Manchester City, e dovranno necessariamente provare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico, in modo da fare un importante passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale.
L'impresa non sarà facile, poiché il Siviglia, detentore dell'Europa League, è una squadra difficile da affrontare, e nella prima giornata ha battuto in terra spagnola i tedeschi del Borussia Monchengladbach (l'altra squadra del girone).
Il gruppo della Juventus non è assolutamente facile, poiché le squadre nascondono delle insidie e sarà molto difficile per i campioni d'Italia ottenere l'accesso agli ottavi di finale, anche se è nelle loro possibilità, considerato che l'anno scorso sono arrivati a giocarsi la finale.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il