BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming Formula 1 GP Giappone diretta live (AGGIORNAMENTO)

Inter – Fiorentina, la sfida tra prima e seconda in classifica va in onda domenica sera a San Siro ed in streaming diretto gratuito. Sempre domenica, si corre anche a Suzuka per il mondiale di Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Inter Fiorentina in un week-end ricco di soddisfazione per i motori. In Formula 1 doppietta Mercedes, ma bene Vettel e Raikkonen terzo e quarto, mentre in MotoGp Valentino Rossi terzo conserva il suo vantaggio per il Mondiale.

AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Inter Fiorentina, l' Inter si presenta con il invece i fiorentini si presentano con il . A questo punto del campionato, l' Inter con 15 punti si trova in prima posizione in classifica, mentre la Fiorentina si trova in seconda posizione con 12 punti.

La gara che oppone a San Siro Inter e Fiorentina è senza dubbio il match clou della giornata, con le due squadre che occupano prima e seconda posizione. I nerazzurri di mancini, un ex, sono i dominatori di questa prima parte di stagione nella quale hanno ottenuto cinque vittorie in fila. Anche i viola di Paulo Sousa sono in fase positiva con una sola sconfitta, a Torino contro i granata. Nell’ultimo turno successo per 1 – 0 per la formazione milanese contro il Verona e per 2 – 0 per la Fiorentina nel derby dell’Appennino. Per i nerazzurri la vittoria in questo incontro significherebbe tentare la fuga in campionato.

L’Inter potrebbe tentare di recuperare Murillo, ma il suo sarebbe un recupero a tempo di record ed è più probabile la conferma della coppia centrale difensiva composta da Miranda e Medel. Per mancini potrebbero scendere in campo tutti i tre ex della Fiorentina: per Felipe Melo e per Jovetic si tratterebbe di una conferma, mentre Ljajic andrebbe a prendere il posto di Perisic. Possibile il rientro di Juan Jesus sulla fascia sinistra con conseguente ritorno in panchina per Telles. Nel reparto di centrocampo spazio a Kondogbia, con Felipe Melo e Guarin. Per quanto riguarda la Fiorentina, Paulo Sousa non sembra orientato a variare il suo schema, e pur rispettando la capolista se la gioca con il suo 3-4-2-1, con Kalinic punta e Blaszczykowsky e Bernardeschi sulle fasce. In difesa Tomovic prenderà il posto di Roncaglia, mentre alcune variazioni potrebbero verificarsi a centrocampo con Mario Suarez al posto di Badelj e Mati Fernandez a quello di Vecino. Conferma per Alonso, anche a causa dell’indisponibilità di Pasqual.

Prima della partita di San Siro, scendono in pista le vetture di Formula 1 che, solo una settimana dopo la vittoria di Sebastian Vettel a Singapore, tornano a far sentire il loro rombo a Suzuka, sulla pista di casa della Honda, che per l’occasione spera in un miglior risultato da parte delle McLaren di Alonso e Button, entrambi ritirati nell’ultima gara. Il circuito giapponese dovrebbe vedere il ritorno in testa delle Mercedes per quanto riguarda le prestazioni, sia motoristiche che delle gomme, ma la Ferrari è arrivata a Suzuka con una grande voglia di combattere. Vettel ha messo nel mirino il secondo posto in classifica, occupato finora da Rosberg con 8 punti in più del ferrarista, ma non vuole lasciar perdere nemmeno la possibilità di poter recuperare su Hamilton, molto più distaccato e sicuramente ancora il maggior favorito per la vittoria finale. La Ferrari conta anche sull’apporto dell’altro pilota della scuderia, Raikkonen, per cercare di togliere punti alle avversarie dirette. Entrambe le scuderie dovranno fare attenzione anche alle Red Bull, che anche a Singapore hanno mostrato di poter competere a buoni livelli.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Inter-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il