BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis in attesa streaming gara, qqualifiche e prove MotoGp Catalunia diretta

Nel sesto turno di serie A a Marassi andrà in scena il match tra il Genoa e il Milan. Un match molto interessante. Poi la Motogp tornerà in pista per la gara di Aragon, in Spagna.




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, sono due i principali dubbi di formazione tra i rossoneri. A centrocampo ci sarà la conferma di De Jong o sarà dato spazio dal primo minuto a Poli? E nel ruolo di centrale difensivo riuscirà Ely ad avere una possibilità di riscatto o il tecnico Sinisa Mihajlovic farà ancora affidamento su Zapata?

Allo stadio Marassi domenica andrà i scena il match tra il Genoa e il Milan. Due squadre che vivono momenti opposti, visto che il Genoa iene da tre sconfitte di fila mentre i rossoneri vengono da due vittorie consecutive. Il Genoa in particolare nell'iltimo turno ha perso contro la Lazio, in una sfida dove si è visto un grifone piuttosto scarico, che ha brillato solo all'inizio co un palo di Roncon ma che poi non è stato più in grado di creare niente di pericoloso e la Lazio ha avuto vita facile vincendo per 2 a 0. Una sconfitta che lascia l'amaoro in bocca a Gasperini, che ora si aspetta una grande reazione contro un Milan che invece ha vinto la sua seconda gara di fila ad Udine. Un 3 a 2 che ha creato tanti brividi a Mihajlovic, visto che la sua squadra era avanti per 3 a 0 al termine della prima frazione, ma che conferma anche la grande forza offensiva rossonera, che tuttavia dovrebbe essere equilibrata da una capacità difensiva che deve essere notevolmente migliorata.

La Motogp si ripresenta in Spagna per la gara di Aragon. Un tracciato molto insidioso, che presenta curve e traiettorie piuttosto difficili da leggere e quindi servirà la massima concentrazione nel corso di tutta la gara. Una gara che vogliono provare a vincere i due protagonisti principali di questo mondiale, ossia Valentino Rosso e Jorge Lorenzo. L'itaiano dopo il quinto posto di Misano ha portato a +23 il vantaggio sul suo compagni di squadra, che non può permettersi altri passi falsi. Dopo il grave errore di Misano infatti la critica si è scatenata contro Lorenzo,. lo spagnolo però sembra avere ancor ala testa solo per il mondiale, non vuole arrendersi e ad Aragon è pronto a sparare le sue ultime cartucce, tuttavia è consapevole che dovrà succedere qualcosa di inaspettato per riaprire in modo netto questo mondiale. Oltre ad una sua vittoria infatti servirebbe che Rossi perdesse moti punti, e qui potrebbero dargli una mano sia Marquez che le Ducati, che possono essere molto competitivi e quindi rubare punti al dottore.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il