BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis aspettando streaming St Etienne Europa League diretta

Prima sfida al vertice in Serie A: tra Inter e Fiorentina, domenica, uno scontro diretto imprevedibile fino a un mese fa. Prossima settimana italiane impegnate nelle coppe europee.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina è il primo vero incontro dove i neroazzurri incontrano sia una formazione in forma che di primo piano a livello di giocatori. In attacco ci sarà il ritorno di Firenze di Jovetic che è esploso proprio qui. A centrocampo Guarin con il confermatissimo Melo.

Tra le 6-7 squadre accreditate dai pronostici estivi a lottare per un posto nelle coppe per la prossima stagione, Inter e Fiorentina sono le uniche che fino a questo momento non hanno deluso le aspettative. I nerazzurri hanno infilato 5 vittorie su 5, tutte con un gol di scarto, subendo un solo gol, sintomo di una difesa finalmente solida anche perché protetta da un centrocampo che sa offrire qualità davanti e concretezza in copertura. Domenica al Meazza l'Inter, approfittando anche dello scontro tra Sassuolo e Chievo, tenterà la prima fuga della stagione. Mancini potrà schierare la migliore formazione del momento, col rientro di Jovetic dal primo minuto, a far coppia con un Icardi che, dopo essersi sbloccato una settimana fa, è pronto a guidare l'attacco a suon di gol come fece lo scorso anno.

Per la Fiorentina, invece, questa è l'occasione per agganciare la vetta della classifica. A 3 punti dall'Inter, reduce da tre vittorie consecutive e col morale alle stelle, la viola dovrà affrontare i nerazzurri priva del suo capitano Pasqual, infortunatosi in allenamento, e rimane in attesa di ritrovare i gol di Rossi che la potrebbero proiettare stabilmente tra le prime.

Le due squadre giocheranno anche giovedì in coppa Uefa, come anche il Napoli e la Lazio, che il 1 ottobre ospiterà la squadra più titolata del campionato di Francia, il St-Étienne, che dopo una crisi ventennale sta ritornando ai suoi fasti. I francesi stanno facendo ancora meglio dello scorso campionato quando arrivarono quarti in classifica: ora sono secondi a un solo punto dalla corazzata PSG. In coppa, però, il St-Étienne non ha avuto un esordio brillante; pareggio interno col Rosenborg in rimonta su rigore quasi allo scadere.

La Lazio, invece, ha avuto finora un andamento altalenante in campionato, con 2 sconfitte per goleada che hanno fatto infuriare i tifosi, mentre in coppa, a casa del Dnipro finalista dello scorso anno, ha giocato una buona partita facendosi però rimontare a tempo abbondantemente scaduto. Lazio-St-Étienne sarà probabilmente anche l'occasione per rivedere in campo Biglia, guarito dall'infortunio al polpaccio e pronto a mettere al servizio della squadra quell'esperienza internazionale che con il concomitante infortunio di Klose ultimamente si è fatta sentire molto.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il