BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis diretta live link e siti web migliori. Vedere, dove e come in chiaro diretta live(AGGIORNAMENTO)

Si disputerà al 'Marassi' di Genova uno degli incroci più frizzanti del sesto turno: il Genoa di Gasperini andrà alla ricerca di punti contro il Milan di Mihajlovic, reduce da due vittorie di fila.




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti all'inizio di Genoa Milan, squadre confermati come quelle anticipate alla viglia con una serie di ex in campo. E anche i moduli paiono essere li stessi che erano stati anticipati per entrambe le formazioni.

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, la sorpresa tra rossoneri nel match con il Genoa potrebbe essere la conferma del difensore colombiano Zapata, già autore di un gol nella sfida infrasettimanale con l'Udinese. Quando è uscito di scena Ely è entrato lui facendo sempre bene. Troppo a lungo è rimasto nel dimenticatoio l'anno scorso. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

VERSO GENOA-MILAN: LE ULTIME NEWS IN CASA ROSSOBLU - Umori opposti caratterizzano la viglia di Genoa e Milan che, nel corso del prossimo turno, saranno di fronte a 'Marassi'. Infatti, i rossoblu guidati da Gasperini sono reduci da un nuovo KO in campionato dopo quello rimediato contro la Juventus e ora si trovano nei bassifondi della classifica; i rossoneri di Mihajlovic, dal canto loro, vengono da due successi di fila che hanno aiutato a dimenticare la dolorosa sconfitta nel derby e quindi vogliono continuare la loro rincorsa alle posizioni di vertice della graduatoria.
In casa genoana, Gasperini va verso la riproposizione del 3-4-3 che gli è tanto caro, anche se ci sono alcuni dubbi sugli interpreti che scenderanno in campo,. Il tridente avanzato, stante l'indisponibilità di Pavoletti e Gakpé, dovrebbe essere formato da Pandev, Perotti e Ntcham, anche se tocca fare attenzione alle quotazioni di Lazovic e Diego Capel, in netto rialzo.
In mezzo al campo, invece, spazio ancora alla regia di Tachtsidis accanto a Rincon, mentre gli esterni saranno Laxalt e Diogo Figueiras. Infine, tra i pali, sarà Lamanna a sostituire Perin.

VERSO GENOA-MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSSONERI - Gli ospiti, ringalluzziti dal sofferto successo ottenuto a spese dell'Udinese, vogliono fare il bis in trasferta e per questo proveranno a sfruttare lo scarso momento di forma del Genoa e a tornare a casa con i tre punti.
Mihajlovic dovrebbe confermare il solito 4-3-1-2 in cui Bacca sarà affiancato in attacco da uno solo tra Luiz Adriano e Balotelli, col secondo favorito. A fungere da rifinitore alle loro spalle sarà Bonaventura, preferito a Honda, mentre la mediana vedrà ancora la regia di capitan Montolivo e il possibile ritorno di Kucka dopo l'indisponibilità dello scorso turno. Infine, in difesa, confermata la coppia di terzini Calabria-De Sciglio.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, stando a quanto prevedono i bookmakers, pare nettamente favorito il Milan: il segno '2' è infatti dato a 2.50, mentre pagherebbe 3.20 volte la posta in gioco il possibile successo interno da parte del Genoa; invece, è stata stabilita a 3.30 la quota al verificarsi del segno 'X'.

La partita tra Genoa-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il