BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere. (AGGIORNAMENTO)

La sesta giornata nella serie A sarà contraddistinta da de grandi match, quello di sabato sera tra Napoli e Juventus e quello di domenica sera tra Inter e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Stanno facendo il pre-riscaldamento Inter Fiorentina al momento senza nessun problema. Tra poco inizierà l'attesa sfida. Gli undici titolari e i moduli sembrano confermati

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, quale cintura di centrocampo per i nerazzurri che se la vedranno con la Fiorentina nel posticipo di domenica sera? I confermati rispetto alle ultime uscite sono il brasiliano Felipe Melo e Kondogbia, fino a questo momento autore di prestazioni altalenanti. Potrebbe rivedersi Brozovic al posto di Guarin. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

In particolare a san Siro andrà in scena il vero big match visto che si affrontano le prime due in classifica. Inter e Fiorentina sono squadre che si somigliano. Entrambe in questi inizio di stagione infatti non hanno brillato ma nono riuscite a ottenere i risultati che invece altre squadre non sono riuscite ad emulare. Per questo entrambe gli allenatori respingono, e anche a ragione, le critiche superflue di chi afferma che non c'è gioco, ma alla fine conta solo il risultato., Per il match contro la Fiorentina Mancini potrebbe lanciare di nuovo titolare Jovetic, tenuto a riposo contro il Verona ed entrato solo a partita in corsa, mentre in difesa potrebbe esserci ancor ala coppia formata da Medel e Miranda visto che Murillo in questo momento è ancora in dubbio per un infortunio. I due centrali dell'Inter finora stanno facendo un lavoro straordinario, inoltre Medel riesce a unire fisicità e classe nel reparto arretrato e ciò da sicurezza a tutta la squadra. In attacco oltre a Jovetic potrebbe esserci spazio per Icardi e Perisic.

La Fiorentina invece potrebbe scendere in campo con lo stesso modulo che è stato schierato contro il Bologna, tuttavia potrebbero cambiare degli interpreti. In particolare in difesa potrebbe essere confermata la coppia formata da Astori e Gonzalo Ridriguez, mentre in mezzo la campo potrebbe esserci Borja Valero con Badeli, sulle fasce offensive invece ecco i cambi principali, con Rossi e Mati Fernandez che potrebbero prendere il posto di Blacykowsky e Gilberto, mentre in avanti si giocano il posto di centravanti Babacar e Kalinic, con il secondo leggermente favorito. La Fiorentina lo scorso anno forse giocava meglio, ma Paulo Sousa ha portato quella solidità difensiva che in passato è mancata. Ciò si deve anche al contributo che riescono a dare non solo difesnori, ma anche Tatarusanu, che è parso tanto cresciuto rispetto al passato e che può essere davvero l'uomo rivelazione di questo torneo, visto che già adesso è stato autore di parate fantastiche che hanno permesso ai viola di arrivare al secondo posto, posizione che nessuno si aspettava.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il