BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 16 e PES 2016: patch, aggiornamenti, dlc miglioramenti e soluzioni errori, bug, crash. Novità della settimana

Con la messa a scaffale di FIFA 16 è ufficialmente iniziata la battaglia commerciale tra i due più importanti simulatori calcistici.




Continua la politica promozione di Electronic Arts e di Konam per il lancio sul mercato di FIFA 16 e PES 2016. La prima sta andando avanti a colpi di video trailer, molti dei quali centrati intorno al testimonial Leo Messi, per raccontare le innovazioni nel gameplay, la narrazione calcistica, le nazionali femminili la possibilità di competere a un livello superiore utilizzando FIFA Trainer, il nuovo FIFA Ultimate Team, la lista degli stadi, i migliori giocatori disponibili. Da parte sua, Konami è alle prese con l'aggiornamento delle rose agli ultimi movimenti del calciomercato. L'appuntamento con il roster completo è fissato al 29 ottobre. In arrivo anche le squadre Galatasaray, APOEL, Maccabi Tel Aviv, Panathinaikos, Qarabağ, HJK e Partizan Belgrado.

Ma già per il primo ottobre sono stati programmati alcuni update che coinvolgeranno partita veloce, divisioni online, sala d'attesa della partita amichevole, lobby gioco di squadra, competizioni online. Come spiegato dalla software house, ci saranno anche alcuni aggiornamenti minori per migliorare molti aspetti del gioco. Molti di questi saranno implementi in seguito ai feedback degli utenti attraverso i canali social. Proprio sulla non completezza delle rose sono state indirizzate le maggiori critiche degli acquirenti di Pro Evolution Soccer 2016.

Questa è stata poi la settimana del lancio sul mercato di FIFA 16 che, a dirla tutta, è stato caratterizzato dalla presenza di qualche bug di troppo, per la cu correzione Electronic Arts dovrebbe rilasciare a breve una prima patch I pacchetti acquistabili di FIFA 16 nelle versioni per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC sono 3: Standard Edition che aggiunge e 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team e due nuove esultanze K.O. e "Danza robot; Deluxe Edition in cui i pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team sono 40 ed è disponibile in prestito Lionel Messi per cinque partite in FUT, Super Deluxe Edition che include ulteriormente i prestiti di Sergio Aguero e Thibaut Courtois.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il