BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Lazio streaming

Verona Lazio streaming gratis live diretta. Vedere in chiaro, dove e come link e siti web (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà al 'Bentegodi' di Verona uno dei match più interessanti del prossimo turno di campionato: l'Hellas di Mandorlini riceverà infatti la visita della Lazio di Pioli, alla ricerca di punti.




AGGIORNAMENTO:  Verona Lazio stanno effettuando il riscaldamento pre-gara, lo hanno appena iniziato. E anche lo stadio lentamente si sta riempiendo.  Al momento sembra che non ci siano sorprese riguardo le formazioni.

AGGIORNAMENTO: Verona Lazio, a fare da ago della bilancia nelle scelte tattiche e di formazione di Pioli è la presenza del recuperato Biglia. Se giocherà il regista, il sacrificato sarà Cataldi. L'obiettivo sono comunque i 3 punti contro una squadra, il Verona, che nel turno infrasettimanale ha perso di misura con l'Inter. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

VERSO VERONA-LAZIO: LE ULTIME NEWS IN CASA SCALIGERA - Sfida tra due squadre convalescenti e reduci da un inizio di torneo non proprio brillante quella che andrà in scena, nel corso del sesto turno di campionato, al 'Bentegodi' di Verona: infatti, i gialloblu di Mandorlini, sconfitti nel turno infrasettimanale dall'Inter e ancora a secco di vittorie, riceveranno la visita della Lazio di Pioli, tornata al successo dopo la pesante 'manita' rimediata al 'San Paolo' di Napoli la settimana precedente.
In casa scaligera si va verso la conferma del 4-3-3 in cui, però, mancheranno i due centravanti Toni e Pazzini: il primo, sottoposto a intervento chirurgico, rimarrà out per due mesi, mentre l'ex milanista, uscito malconcio dal match con l'Inter, potrebbe non essere della contesa. Per questo motivo, Mandorlini schiererà Siligardi al centro del tridente, affiancandogli Jankovic e Juanito Gomez. In mediana, invece, spazio ancora a Viviani in regia, coadiuvato da Sala e da Greco.

VERSO VERONA-LAZIO: LA PROBABILE FORMAZIONE DI PIOLI - Gli ospiti, dal canto loro, vogliono dare continuità al successo ai danni del Genoa, ma dovranno fare i conti con tante assenze. In vista della trasferta veronese non recupereranno De Vrij, Biglia, Matri, Klose e Candreva. Per questo motivo, nel 4-2-3-1 che ha in mente il tecnico laziale, sarà Djordjevic a tornare titolare al centro dell'attacco, supportato dal trio formato da Kishna, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, ma attenzione al possibile inserimento di Mauri sulla trequarti. La diga di centrocampo sarà invece formata da Parolo e Cataldi mentre, in difesa, davanti al solito Marchetti la coppia centrale vedrà schierati Gentiletti e Mauricio, mentre toccherà invece a Basta e Radu (in ballottaggio con Braafheid) agire da terzini sulle due fasce.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, stando a quanto previsto dai 'bookies', pare che sia favorita la Lazio: il segno '1' è dato infatti a 2.15, mentre pagherebbe 4.00 volte la posta in gioco un eventuale successo casalingo da parte del Verona; invece, è stata quotata a 3.50 la possibilità che si verifichi il segno 'X'.

La partita tra Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il