BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Palermo streaming

Torino Palermo streaming live diretta gratis. Vedere, dove e come siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Torino e Palermo è uno degli incontri più interessanti della sesta giornata, con queste due squadre che sono reduci da sconfitte nel turno infrasettimanale.




AGGIORNAMENTO: Torino e Palermo stanno concludendo il riscaldamento, tutto sembra svolgersi nel miglioire dei modi senza infortuni o problemi. Lo stadio si sta rimpiendo. Gli undici titolari annunciati sembrano al momento confermati

AGGIORNAMENTO: Torino Palermo una sfida interessante tra due compagini che hanno dimostrato buon gioco, individualità e organizzazione. Per il Toro, stando alle ultime, dovrebbe giocare titolare Zappacosta mentre in attacco Maxi Lopez. Dubbi per Gilardino se non ce la facesse a recuperare, dentro l'ottimo Quaison

Il Torino ha perso l'imbattibilità a Verona contro il Chievo in un match che i granata non hanno giocato male ma che a differenza dei match precedenti li hanno visti poco cattivi e aggressivi. Fattori che non possono mai mancare nella squadra di Ventura, per questo il tecnico si aspetta u Torino diverso nel match contro il Palermo.

Per quando la formazione potrebbe esserci un pò di turnover, con Quagliarella che potrebbe sedere in panchina e fare spazio all'insolito duo formato da Maxi Lopez e Belotti, che vuole segnare contro la sua ex squadra. In particolare il giovane attaccante vorrebbe dare un dispiacere al suo ex presidente Zamparini, con il quale l'addio è stato tutt'altro che sereno. Inoltre deve segnare anche perché finora non ha convinto molto i tifosi granata, che preferiscono di gran lunga la coppia formata da Quagliarella e Maxi Lopez, visto che i due lo scorso anno insieme hanno fatto benissimo. Altri cambi potrebbero esserci in difesa e centrocampo, anche se qui le decisioni arriveranno solo all'ultimo minuto.

Il Palermo invece è reduce dalla bruciante sconfitta interna contro il Sassuolo. Una sconfitta che non meritava la squadra di iachini, che ha giocato bene ma che non è riuscita a concretizzare il gioco creato. In particolare sta deludendo il giovane oriundo Vazquez, che doveva essere la stella del Palermo e sostituire Dybala, invece finora le prestazioni non sono state eccellenti e i tifosi si aspettano molto di più da lui.

Tuttavia il ragazzo ha grande talento e potrà uscire fuori alla distanza, magari già nel match contro i granata. Il suo partner d'attacco sarà quasi sicuramente Gilardino, che finora non sta giocando benissimo, ma in questo caso le scarse prestazioni dlel'attaccante ex campione del mondo sono dovute alla sua scarsa condizione atletica, visto che ha giocato davvero poco nei mesi precedenti.

Comunque rimane un Palermo molto competitivo, che può far male soprattutto di rimessa, per questo ventura cercherà di fare una gara attenta senza scoprirsi perché il contropiede della banda di Iachini può mettere in difficoltà chiunque. Il match prevederà anche una buona cornice di pubblico, casa che non manca mai negli incontri in casa del Toro.

La partita Torino-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il