BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming in attesa streaming gara, qualifiche e prove MotoGp Catalunia diretta

Inter Fiorentina è senza dubbio il big match di giornata, visto che le due squadre occupano i primi due posti i classifica. Poi una panoramica sulla Motogp con la gara di Aragon.




AGGIORNAMENTO: In campo Inter Fiorentina che si disputa nello San Siro dalle 20, confermato il pronostico sui giocatori titolari. Nell'ultimo scontro l' Inter si è aggiudicato i tre punti, scontrandosi con il Milan, di una lunghezza (1 a 0). Invece la Fiorentina ha avuto la meglio, giocando con il Genoa, con un gol di differenza (1 a 0).

Inter Fiorentina è il match di altissima classifica che forse pochi si aspettavano ad inizio campionato e invece le due squadre stanno stupendo tutti. In particolare l'Inter ha iniziato questo campionato firmando cinque vittorie di fila. Una catena di successi straordinaria per gli uomini di Mancini, che se non stanno mettendo in campo un bel gioco stanno mostrando una solidità difensiva incredibile, con solo un gol subito in cinque gare. Inoltre la squadra di Mancini ha dimostrato una fame e una voglia di vincere che mancava dai tempi di Mourinho, e se è vero che comunque il campionato è lungo è anche vero che spesso iniziare alla grande può portare successi inaspettati. Anche la Fiorentina ha iniziato benissimo, vincendo quattro gare e perdendo solo una volta. Paulo Sousa non ha portato il gioco spettacolare di Montella, ma ha portato un cinismo e una solidità difensiva che troppo spesso è mancato ai viola in passato. Quindi si preannuncia un match magari non bellissimo sul piano estetico, ma giocato con grandissima attenzione e grinta da parte di entrambe le squadre.

Il Gp di Aragon per la Motogp può risultare fondamentale per le sorti mondiali. Infatti in questo momento Valentino Rossi si trova con 23 punti di vantaggio su Lorenzo, un vantaggio che lo stesso Rossi ha definito buono ma non sufficiente, perché mancano ancora cinque gare alla fine e tutto può succedere. La pensa allo stesso modo anche Lorenzo, che però è consapevole che qui non può sbagliare e deve vincere per forza, infatti lo stesso Jorge ha dichiarato che finire davanti Rossi è fondamentale, ma servirà anche che Rossi perda qualche punto in più perché a quel punto resterebbero solo quattro Gp e se Rossi dovesse anche solo limitare la perdita di punti sarebbe già un successo per Valentino e una mezza sconfitta per Jorge. Tra i due litiganti ci sarà un terzo pilota che proverà a vincere, e stiamo parlando di Marquez, che ha provato a fare le carte al mondiale, affermando che vede più veloce Lorenzo, ma Rossi è favorito perchè riesce a gestire nel modo migliorie i momenti di pressione, cosa che può essere fondamentale.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il