BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming Inter Verona scorso turno diretta

Lo scontro al vertice del sesto turno di campionato tra Inter e Fiorentina potrà essere visionato anche in streaming diretto gratuito. Nel turno infrasettimanale vittoria dell’Inter sul Verona.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina si gioca in un ambiente così sereno e ricco di nuove prospettive che Thohir nell'intervista appena rilasciata qualche ora fa ha promesso nuovi innesti e acquisti a Gennaio per rinforzare ulteriormente la squadre. E ha lo dato pubblicamente Mancini.

Match interessantissimo il posticipo di San Siro perché oppone la prima e la seconda in classifica, ed anche le due squadre che finora hanno subito meno reti. Due formazioni che fanno della solidità difensiva e dell’organizzazione di gioco i loro punti cardine. La Fiorentina ha vinto sempre al Franchi, ed ha subito una sconfitta a Torino dai granata subendo solo in quell’occasione tre reti, frutto di una mezzora del secondo tempo da dimenticare. L’inter. dall’alto del suo percorso netto, vorrebbe continuare ed approfittare di questo scontro diretto per aumentare il proprio vantaggio. La formazione nerazzurra ha inoltre ritrovato l’affetto dei suoi tifosi dopo una stagione deludente e vuole cercare di mantenerlo a tutti i costi.

Per affrontare la Fiorentina, Mancini conferma interamente la sua difesa ed anche i due infortunati, Murillo e Juan Jesus, che hanno recuperato, partiranno dalla panchina. Il tecnico dell’Inter riporta inoltre nell’undici titolare Jovetic, un ex di questa partita come lo stesso allenatore e Felipe Melo e Ljajc. Un dubbio per il tecnico di Jesi è relativo al centrocampo con Brozoivic che contende un posto a Guarin. In attacco più probabile l’impiego di Perisic rispetto a Ljajc. Mancini ha comunque tante soluzioni a disposizione e forse nell’immediata vigilia potrebbe anche decidere di cambiare qualcosa. Dopo il successo con il Bologna tante conferme anche per Pauolo Sousa, ad iniziare da Tatarusanu in porta. Un possibile inserimento potrebbe essere quello di Tomovic al posto di Roncaglia nella difesa a tre completata da Astori e Gonzalo Rodriguez che poi non ci sarà per squalifica nella trasferta portoghese di Europa League. A centrocampo inamovibile Borja Valero, dal quale passa tutto il gioco viola, mentre in attacco Kalinic è favorito su Babacar, così come Bernardeschi su Ilicic. Dopo la splendida rete segnata al Bologna, conferma anche per il polacco Blaszczykowsky.

Nel turno infrasettimanale una rete di testa segnata da Felipe Melo ha permesso all’Inter di raccogliere altri tre punti e restare in testa alla classifica a punteggio pieno. La formazione di mancini ha ottenuto il massimo risultato possibile, al termine di una partita sempre controllata, ma mai dominata, con il Verona che avrebbe avuto anche la possibilità di arrivare al pareggio con un tiro di Sala che però ha colpito la Traversa. Il Verona si era presentato privo di Toni e Marquez, ed era quindi in emergenza perché anche Pazzini è uscito dopo 20 minuti di gioco. Mandorlini ha chiesto ai suoi di controllare il ritmo e di provare a cercare con lanci lunghi gli attaccanti, che però potevano fare ben poco contro una difesa solida come quella nerazzurra che ha subito una sola rete in 5 partite. La rete di Felipe Melo è arrivata nella ripresa ed il brasiliano ha incornato bene il pallone proveniente da calcio d’angolo battuto dall’altro brasiliano Telles. Successivamente l’Inter ha continuato a premere senza però creare ulteriori occasioni di pericolo per la porta veronese e poi controlla la gara in sicurezza sino al 90esimo.

L'incontro Inter-Fiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il