BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming live diretta gratis. Vedere, dove e come siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match più interessanti del prossimo turno di campionato andrà in scena al 'Marassi' di Genova, dove il Genoa di Gasperini, attardato in classifica, riceverà la visita del Milan di Mihajlovic.




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan sono in fase di riscaldamento, pre-gara. Tutto si sta svolgendo regolarmente e lo stadio si va via via riempendo. Tra le ultime confermati calabrai in difesa, De Jong e Montolivo con Bertolacci e in attacco Balotelli.

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, Nigel De Jong vuole giocare e gli sta bene anche da mezzala. Proprio in questa zona del capo, il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic potrebbe schierarlo nella sfida contro il rossoblu. D'altronde sta diventando un punto fermo di questa squadra e dopo il rinnovo vuole giocare da protagonista. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

VERSO GENOA-MILAN: LE ULTIME NEWS IN CASA ROSSOBLU - Umori diversi caratterizzano l'avvicinamento al match del prossimo week-end, in programma al 'Marassi' di Genova, tra il Genoa di Gasperini e il Milan di Mihajlovic: i padroni di casa hanno subito quattro sconfitte nelle prime cinque uscite stagionali e si ritrovano, inaspettatamente, in fondo alla classifica; i rossoneri, dal canto loro, hanno smaltito l'amarezza del derby e hanno così inanellato due successi consecutivi contro Palermo e Udinese. Per il Grifone, dunque l'obiettivo sarà risalire in classifica, mentre i rossoneri puntano a tornare a ridosso della vetta.
In casa genoana, Gasperini dovrà fare fronte a tantissime assenze (tra squalifiche e infortuni), tanto che convocherà appena 19 giocatori. Nel solito 3-4-3 il tridente dovrebbe essere formato da Lazovic (sostituto dello squalificato Pandev), Ntcham e Perotti, mentre in mediana giostreranno Tachtsidis e Rincon, con Diogo Figueiras e Laxalt a fare gli esterni. Infine, in difesa, davanti a Lamanna (ancora out Perin) ci saranno De Maio, Burdisso e Marchese.

VERSO GENOA-MILAN: LE POSSIBILI CONTRO-MOSSE DI MIHAJLOVIC - La squadra di Mihajlovic, invece, non pare avere problemi di formazione e scenderà in campo con il solito 4-3-1-2 in cui il vero dubbio è nel ballottaggio tra Luiz Adriano e Balotelli quale partner di Bacca; sulla trequarti, invece, ci sarà ancora Bonaventura mentre la linea mediana sarà guidata da capitan Montolivo, al cui fianco è incerta la presenza proprio dell'ex genoano Kucka, e si potrebbero rivedere De Jong oppure Poli. Infine, per quanto riguarda la linea a quattro davanti al portiere Diego Lopez, Romagnoli e Zapata faranno da centrali mentre sulle fasce, stanti le assenze di Antonelli e Abate, giocheranno ancora De Sciglio e il sorprendente baby Calabria.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito delle quote e dei pronostici, i bookmakers puntano nettamente sul Milan: il segno '2' è dato infatti a 2.50, mentre pagherebbe 3.10 la possibile vittoria casalinga da parte del Genoa; invece è stata stabilita a 3.30 la quota al verificarsi del segno 'X'.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il