BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere e come, link e siti web in chiaro

Serie A 2015-2016, per il posticipo serale della 6° giornata il calendario recita Inter-Fiorentina, secondo dei due big match di questo turno di campionato




AGGIORNAMENTO: Sono scese in campo Inter Fioretina, clima entusiastico nello stadio, con una presenza dei viola, ma tanti, tantissimi tifosi neroazzurri. Mancini e la sua squadra hanno riportato grande entusiamo. Le formazioni e i moduli sono confermati.

AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Inter Fiorentina con le squadre che sembrano confermate con Miranda in difesa e Jovetic in attacco. Per la Fiorentina Kalinic in attacco con Alonso a centrocampo e Astori centrale difensivo.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, non sembrano esserci dubbi sulle intenzioni di Roberto Mancini di schierare il tridente d'attacco che sembra quello titolare. A fare da boa ci sarà l'argentino Icardi, bomber della scorsa stagione. A cercare di rifornirlo ci penseranno Perisic e Jovetic. Rimandato il serbo Ljajic. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

L'Inter non convince appieno, ma vince, e la classifica è chiara: capolista a punteggio pieno con 15 punti, con la Fiorentina seconda staccata di tre lunghezze. Comprensibile dunque la grande importanza del match di domenica alle 20.45, che opporrà proprio Inter e Fiorentina. I nerazzurri proveranno una prima fuga mentre i viola, dopo la vittoria in scioltezza per 2-0 contro il Bologna, sperano di far loro uno sgambetto e assaporare l'ebbrezza della cima della classifica. L'Inter dovrebbe recuperare completamente anche i difensori Juan Jesus e Jelson Murillo (a quel punto, a riempire l'infermeria sarebbero solo Dodò, comunque sparito dai radar, e il lungodegente Vidic), e in questo caso il dubbio principale sarà il destino di Gary Medel. Il cileno, riciclato difensore centrale per le assenze prima di Miranda e Murillo e poi del solo Murillo, ha disputato delle partite impeccabili per senso tattico e grandissima grinta. Già uomo di Mazzarri, ha saputo far "innamorare" subito anche Mancini, che infatti molto raramente rinuncia a lui. Molto dipenderà dalle garanzie che potrà dare Murillo. Se non sarà al 100% il mister potrebbe tenerlo in panchina e confermare da centrale difensivo il fresco vincitore della Copa America. In caso contrario, Medel potrebbe anche riprendere il suo posto nei tre di centrocampo, magari come interno assieme all'altro inamovibile Felipe Melo e a uno tra Kondogbia, Brozovic e Guarìn. In attacco non dovrebbero esserci sorprese, con il ritorno da titolari di Icardi, Perisic e Jovetic.

Dopo essere inciampata contro il Torino perdendo 3-1, la Fiorentina ha ricominciato a macinare gioco e vittorie sotto l'attenta guida di Paulo Sousa. Il suo attacco da 7 goal complessivi si scontrerà dunque contro la miglior difesa del campionato, e c'è da scommettere che l'allenatore stia già affilando gli artigli, e facendoli affilare ai suoi migliori uomini d'attacco come Babacar e Kalinic. Sbloccatosi anche Blaszczykowski e con Pepito Rossi come sorpresa a partita in corso, i viola hanno armi per far male alla pur rocciosa difesa nerazzurra, anche grazie a un centrocampo di muscoli e cervello comandato da uomini duttili come Borja Valero, Badelj, Vecino e Mati Fernandez. Il dubbio è sempre tra difesa a 3 e difesa a 4, con Gonzalo Rodriguez unico che può essere certo di una maglia da titolare nel reparto arretrato. Insomma, un match assolutamente incerto che promette spettacolo

L'incontro Inter-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il