BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Chievo streaming

Sassuolo Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre, si giocherà la sesta giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà quella tra Sassuolo e Chievo.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Sassuolo Chievo, le due formazioni stanno facendo il riscaldamento pre-gara in uno stadio che si sta man mano riempiendo. Non sembrano esserci problemi al momento e, dunque, le formazioni preannunciate dovrebbero essere confermate.

Le due squadre, che scenderanno in campo alle ore 15.00 di domenica 27, sono partite molto bene in campionato, e il match si preannuncia equilibrato e piuttosto interessante.
Il Sassuolo arriva da una bella vittoria in casa del Palermo, ed è attualmente al terzo posto in classifica con ben undici punti, alle spalle di Inter e Fiorentina.
I neroverdi hanno stupito tutti per l'ottima qualità di gioco dimostrata in questo avvio di stagione, e nonostante l'obiettivo degli emiliani sia quello di puntare alla salvezza, tutti pensano che essi possano essere in grado di fare un ottimo campionato e combattere per qualche posizione importante.
Il Sassuolo intanto, proverà senza dubbio a vincere davanti ai propri tifosi.
Di Francesco dovrà fare a meno dell'infortunato Antei.

Anche il Chievo Verona ha stupito in questo avvio, poiché si presenta al Mapei Stadium con dieci punti in classifica, dopo aver sconfitto il Torino nel turno infrasettimanale.
I gialloblu non andranno a Reggio Emilia alla ricerca del pareggio, poiché hanno dimostrato di saper giocare bene e 'aggredire' in modo ottimale la partita, mettendo in difficoltà gli avversari; dunque il Chievo tenterà fino all'ultimo di portare a casa una vittoria, anche se non sarà un'impresa facile.
L'obiettivo dei veronesi per la stagione è naturalmente quello di salvarsi, ma se continuano a giocare in questo modo, potrebbero anche iniziare a pensare di aspirare a qualcosa in più.
Maran dovrà rinunciare agli infortunati Izco, Radovanovic e Mpoku.

La partita sarà senza dubbio equilibrata e le due squadre si affronteranno a viso aperto, ma secondo i bookmakers sono i padroni di casa ad essere leggermente favoriti: la quota per il segno 1, riguardante la vittoria del Sassuolo, è infatti fissata a 2.30, quella per il pareggio a 3.10, mentre la vittoria del Chievo è data a 3.40.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il