BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Lazio streaming

Verona Lazio streaming gratis diretta live. Vedere link migliori e siti web. Dove e come (AGGIORNAMENTO)

Gli ultimi aggiornamenti su Verona Lazio, chiamate a superare l'andamento altalenate di questo inizio di campionato nella sfida di Domenica al Bentegodi, alle ore 15.




AGGIORNAMENTO: Verona Lazio stanno svolgendo il riscaldamento pre-gara, tutto sembra svolgersi in modo regolare, senza nessun intoppo. Anche gli undici titolari per entrambe le formazioni preannunciati paiono confermati.

AGGIORNAMENTO: Verona Lazio, sono diverse le opzioni di schieramento tattico per mister Pioli. La trasferta al Bentegodi è un tappa fondamentale per dare un minimo di continuità di risultati e così potrebbe puntare su un aggressivo 4-3-3 con Lulic a giocare un ruolo chiave. Molto dipenderà dalla presenza di Biglia dal primo minuto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Domenica alle 15 Verona Lazio sarà sfida senz'altro interessante al Bentegodi.
I padroni di casa sono fermi a quota tre punti, frutto di altrettanti pareggi, e dunque ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nonostante il buon gioco espresso, dimostrato anche al cospetto della capolista Inter nel turno infrasettimanale, con la sconfitta per 1-0 ma anche con la sfortunata traversa di Sala, i risultati faticano ad arrivare, anche perchè a causa dei numerosi infortuni. L'infermeria al momento è piena, e sta colpendo in particolare il reparto offensivo. Accanto al già indisponibile Toni (operato ieri e indisponibile per almeno due mesi), ha dovuto dare forfait anche Pazzini, dopo lo scontro con Felipe Melo di Mercoledì.
Oltre ai due bomber scaligeri, fermi anche il difensore Marquez ed i centrocampisti Hallfredsson, Romulo e Ionita.

Sospiro di sollievo, invece, in casa Lazio, complice la bella vittoria di Mercoledì sera contro il Genoa, la terza in altrettante partite casalinghe, che ha proiettato i biancocelesti nella parte alta della classifica ed allontanato, almeno momentaneamente, i fantasmi su Pioli e le contestazioni dell'ambiente. Altro segno positivo, il fatto che i due gol siano stati realizzati da Djordevic, che appare recuperato dall'infortunio che lo aveva tenuto fuori nella prima parte di stagione, e su cui la Lazio fa molto affidamento sul fronte offensivo, e da Felipe Anderson, che era apparso finora l'ombra di se stesso, spesso relegato in panchina, lontano parente del calciatore imprendibile della passata stagione. Ora, però, c'è da invertire il trend in trasferta, dove finora la Lazio ha subito due sconfitte in altrettante partite, con zero gol fatti e ben nove subiti.

Per quanto riguarda le formazioni, il Verona ritrova Rafael in porta, ma, data la penuria di attaccanti, Mandorlini virerà su un 3-5-2 con Bianchetti, Helander e Moras in difesa, l'avanzamento di Souprayen a centrocampo, attacco leggero con Juanito Gomez e Siligardi. La Lazio si schiererà, invece, con un 4-3-3. Importante il recupero di Biglia a centrocampo, confermati i due marcatori di Mercoledì, Anderson e Djordjevic, quest'ultimo affiancato da Kishna e Keita.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il