BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Palermo streaming

Torino Palermo streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

La sesta giornata si sta avvicinando e una delle partite più attese è quella tra il Torino e il Palermo, all'Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Torino Palermo, c'è un ballottaggio interessante nelle file dei granata: è quello tra Belotti e Maxi Lopez, con il secondo favorito a giocare dal primo minuto al fianco di Quagliarella. Ma l'ex Palermo farebbe carte false per esserci contro la sua vecchia patria. Ventura gli darà forse la soddisfazione a sfida in corso. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Torino non deve buttare tutto quello che di buono è stato fatto fin qui, con 10 punti ottenuti in cinque partite, solo per la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Chievo. Infatti ora l'imperativo è riprendersi subito e tornare la squadra di due partite fa. Ventura per questa partita probabilmente farà un pò di turnover, togliendo ad esempio Bruno Peres e mettendo al suo posto la riserva di lusso Zappacosta, scalpitante per giocare da titolare. Altro dubbio è in attacco con il ballottaggio fra Belotti e Maxi Lopez al fianco dell'intoccabile e dell'ottimo Quagliarella. Favorito comunque il primo, con l'argentino ex Catania e Milan che dovrebbe quindi partire dalla panchina.

Il Palermo, invece, dopo un inizio travolgente con due vittorie contro Udinese e Genoa si è perso. Infatti nelle ultime tre giornate ha trovato un solo punto, maturato contro il modesto Carpi in casa. Poi sconfitte contro il Milan (3-2) e il Sassuolo (1-0). E' chiaro che la squadra siciliana vuole riprendersi al più presto e non vuole certamente imbattersi nella terza sconfitta consecutiva, pertanto lotterà fino all'ultimo contro la squadra torinese. La classifica gioca comunque ancora a favore del Palermo, ben lontano dalla zona calda della retrocessione.
La formazione che dovrebbe mettere in campo Iachini è il classico 4-3-1-2 con Vazquez dietro il tandem offensivo Quaison-Gilardino.
Sorrentino non ce la fa. In porta andrà quindi di nuovo il secondo portiere Colombi. Lazaar è favorito su Drapelà in difesa, e in centrocampo dovrebbe avere spazio Maresca. Intoccabile Hiljemark, autore di una splendida doppietta con il Milan.

La partita sarà insomma combattutissima, con le due squadre pronte a dare vita ad una sfida spettacolare. Sicuramente entrambe le formazioni sono determinate a fare punti importanti per rilanciarsi dopo le recenti sconfitte. In caso di sconfitta infatti il Palermo potrebbe letteralmente collassare in classifica in zone di pericolo, mentre il Torino perderebbe punti dall'Europa, ormai obiettivo dichiarato e possibile se i granata giocano come hanno giocato dall'inzio di questo campionato, ad eccezione dell'ultima gara contro il sorprendente Chievo, che è stata interpretata male.

Torino-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il