BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis aspettando Campionati Italiani Basket Nazionali diretta (AGGIORNAMENTO)

Il sesto turno di massima serie sarà caratterizzato dal big match tra Inter e Fiorentina. Due squadre che stano dominando questi inizio di torneo. Poi la Serie A di basket.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Fiorentina con i neroazzurri che sembrano inziare a trovare una formazione tipo. Perisic, infatti, viene riconfermato come Telles. Ritorna Miranda. Ancora fiducia per il centrocampo a Guarin e Kondogbia, mentre punto fermo rimane Melo. Nella Fiorentina, probabile, che Giuseppe Rossi non ce la faccia e coppia di attacco sarà Kalinic e Borja Valero almeno inizialmente.

A san Siro davanti a circa 60 mila spettatori andrà in scena il big match del sesto turno di A, ossia ilo match tra Inter e Fiorentina, due squadre che si trovano al primo e secondo posto e che sono divise solo da tre punti. Tanta roba per l'Inter partire con quindici punti in cinque gare, un punteggio pieno che nessuno si aspettava perché i nerazzurri hanno cambiato tanto. invece proprio questo cambiamento quasi totale ha portato tanta voglia e nuovo entusiasmo in casa nerazzurra, che ora sognano davvero di tornare ai fasti di cinque anni fa. Tuttavia il campionato è lungo e sulla strada dell'inter si presenta una Fiorentina carica a mille, che dopo il successo contro il Bologna vuole altri punti pesanti. Paulo Sousa potrebbe no cambiare modulo e giocarsela con un modulo molto offensivo, nel quale potrebbero trovare spazio Rossi, Bernardeschi e Kalinic, con il croato che ha trovato il primo gol in massima serie mercoledì contro il Bologna.

Il campionato di A di Basket prenderà il via tra una settimana e c'è grande attesa per l'inzio, per vedere sie i pronostici saranno rispettati o ci saranno grandi sorprese come successo lo scorso anno. la più grande sorpresa è stata firmata sicuramente da Sassari, che ha vinto il battendo in finale un'altra squadra rivelazione, ossia Reggio Emilia, mentre il dream tema costruito da Milano ha fallito miseramente finendo eliminato alla semifinale proprio da Sassari. Ora in questo nuovo campionato Sassari e Milano si presentano come le favorite, mentre Reggio Emilia sembra aver effettuato un'opera di ridimensionamento. Sassari inizierà il suo campionato in casa ospitando vanoli Cremona. una sfida da non sottovalutare affatto per i team di Sacchetti. Milano invece vedrà un esordio esterno, andando in casa di Trento. Due squadre che potrebbero far bene come Bologna e Venezia invece giocheranno contro, mentre squadre che avranno come obiettivo primario la salvezza come Avellino e Pesaro si affronteranno al Paladelmauro in un match già delicato.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il