BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Inter vedere in chiaro streaming gratis live diretta senza blocchi. Dove, come e quando siti web e link (AGGIORNAMENTO)

Vedere l'Inter in diretta live anche gratis in italiano. Dove e come.




AGGIORNAMENTO: L'inter è impegnata in una non facile sfida contro la Fiorentina. Nel frattempo il Milan ha perso 1-0 perdendo una buona occasione di riconferma. Vedere l'Inter, dove e come? Vi sono diverse soluzioni come abbiamo visto in questo articolo per vedere l'Inter in streaming in diretta live anche gratis in italiano in modo legale.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Milan, è tutto pronto. Stadioc he come sempre non fa mancare il calore ai genoani. Tante presenze. E non sarà smplicie per i rossoneri portare a casa i tre punti in un campo da sempre ostico per tutti.

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, se tra i rossoneri si rivedono Bertolacci e Antonelli, con il primo pronto a indossare una maglia dai titolare, tra i rossoblu in difesa rientra Izzo, mentre Diogo Figueiras è candidato a rilevare il posto di Cissokho, espulso nella sfida infrasettimanale con la Lazio, al pari del macedone Pandev.

Allo stadio ferrarsi di Genova andrà in scena il match tra il Genoa e il Milan, due squadre che hanno se punti di distacco. Il Genoa infatti si trova a soli tre punti mentre il Milan ne ha nove, frutto di tre vittorie e due sconfitte. Negli ultimi due turni sono arrivate due vittorie per i rossoneri che possono cercare il tris. Per farlo Mihajlovic potrebbe lanciare Balotelli ancor adall'inizio, perché il giovane attaccante sta finalmente tirando fuori tutto il suo talento senza rendersi protagonista di comportamenti che in passato gli hanno rovinato la carriera. Il Genoa invece si troverà senza diversi giocatori, in particolare non ci saranno gli squalificato Cissokho e Pandev, che potrebbero essere sostituiti da Ansaldi e Pavoletti, anche se entrambi non si trovano in condizioni fisiche ottimali, ma l'emergenza di rosa potrebbe spingere Gasperini a forzare la mano e a mandarli in campo.

La Roma invece dopo l'impegno di campionato di sabato pomeriggio contro il Carpi se la dovrà vedere in Champions League martedì sera contro il Bate Borisov. Nel girone la Roma si trova d un punto, frutto del prezioso pareggio ottenuto contro il Barcellona in una prestazione straordinaria, tuttavia ora i giallorossi sono sotto il fiume delle polemiche visto che in campionato hanno rimediato solo un punto in due gare. La Roma contro il Bate Borisov potrebbe fare un pò di turnover anche se questa gara si deve vincere a tutti i costi per non rischiare di compromettere la qualificazione. Infatti premesso che il Barcellona è la favorita numero uno a passare il turno, il secondo posto se lo giocano proprio Roma e Bayer Leverkusen, che nella prima giornata hanno battuto il Bate Borisov con un secco 3 a 0 dimostrando che i bielorussi non sono un granché ma che allo stesso tempo i tedeschi hanno la grinta e i mezzi per passare il turno. Il Bate Borisov quindi arriva a questo match consapevole che sarà dura fare punti, tuttavia proprio ilo spirito di non aver nulla da perdere potrebbe portare a qualche sorpresa, soprattutto perché i giallorossi non sono molto brillanti in questo periodo.

La partita tra Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Sono, ad esempio, Tv Armenia, Orf, Rsi svizzera.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il