BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis, vedere dove e come. Rigore e gol Fiorentina 1-0 live diretta aggiornamento tempo reale

Match clou della sesta giornata di campionato è la sfida per il vertice della classifica tra Inter e Fiorentina, ma i viola dovranno affrontate anche il loro secondo impegno di Europa League nella trasferta contro il Belenenses.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina appena iniziata e subito rigore per i viola per fallo del portiere dell'Inter. E ilic non sbaglia e va a segno. 1-0 per i Viola, ma la partita è appena iniziata.

AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per Inter Fiorentina quando nel frattempo si sono giocate gli altri incontri dove il Torino, il Napoli e la Lazio hanno vinto, mentre Milan e Juventus hanno perso. Pareggio in vetta tra Sassuolo e Chievo 1-1.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Fiorentina in una settimana che sarà poi ricca di appuntamenti europei. Stando alle ultime dai campi, per l'Inter Jovetic rientra e viene confermato Perisic come tutta la difesa precedente. Diverse decisioni da prendere per Sousa che dovrebbe far giocare Kalinic, Tomovic, Bernardeschi

Fino a pochi mesi fa nessuno avrebbe mai immaginato che quella tra Fiorentina e Inter potesse diventare una partita decisiva per il primo posto in Campionato. La falsa partenza della Juventus e le sue cinque vittorie consecutive hanno permesso all'Inter di raggiungere la vetta della classifica. Una striscia positiva che gli uomini di Mancini proveranno a consolidare in casa ospitando la Fiorentina: la partita si disputerà domenica 27 settembre e sarà un posticipo di grande livello, anche perché i viola, dopo aver battuto il Bologna nello scorso turno di Serie A, in caso di vittoria aggancerebbero a quindici punti l'Inter.

Lo stadio che ospiterà le due squadre sarà un San Siro gremito per le grandi occasioni. Mancini potrà mettere in campo i suoi undici titolarissimi e, non avendo nessun impegno di Coppa, riuscirà a gestire meglio la sua folta rosa. In difesa Medel e Miranda occuperanno la linea centrale, mentre Juan Jesus potrebbe ottenere finalmente una maglia da titolare per quanto riguarda la fascia sinistra. In attacco Icardi e Perisic prometterano goal e spettacolo. La squadra di Sousa, invece, fino a questo momento ha subito soltanto tre reti grazie a una difesa stabile che vede protagonisti Astori e Rodriguez. Per il suo 3-4-2-1 a centrocampo la Fiorentina può contare sulla qualità di Alonso e Borja Valero, mentre in attacco potrebbero giocare Babacar e Rebic.

Per la Fiorentina c'è un altro impegno calcistico, ancora una volta in trasferta, che si disputerà giovedì 1° ottobre, e che sarà una partita valida per il secondo turno di Europa League. La formazione viola scenderà in campo contro il Belenenses, una squadra portoghese che nel girone ha racimolato un solo punto. La Fiorentina dovrà riscattare il brutto ko rimediato in casa con il Basilea nel suo primo appuntamento europeo e, per questo motivo, dovrà puntare su un gioco veloce e dinamico.

Il Belenenses nell'ultimo turno del Campionato portoghese ha vinto per 2 a 0 contro il Moreirense. La squadra allenata da Ricardo Sà Pinto è un avversario di tutto rispetto, anche se nella Primeira Liga è ferma soltanto a sei punti. Ma il Belenenses è una squadra ricca di giovani talenti tra cui gli attaccanti Leal e Rosa e Brendao in difesa. La Fiorentina potrebbe sfruttare un ampio turnover e puntare sul ritorno in attacco di Giuseppe Rossi, giocatore essenziale per i viola che sogna di tornare ad alti livelli dopo un lungo periodo fermo a causa di un terribile infortunio.

Il match Inter-Fiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il