BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Carpi streaming gratis in attesa Gran Premio Suzuka Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

La Formula 1 è attesa a Suzuka per il Gran Premio del Giappone, mentre la Roma ospita il Carpi all'Olimpico




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Roma Carpi, dopo che nelle qualifiche ufficiali di Formula 1 Rosberg ha firmato la pole position, mentre è arrivato quarto Vettel, la prima delle due Ferrari. Tornando all'incontro, le diversi cambi sembrano esserci tra la Roma che potrebbe fare a meno di Naingolan e Florenzi e Castan, ma non è ancora confermato

Nuovo atto per la Formula 1, attesa stavolta a Suzuka per il Gran Premio del Giappone. Una gara molto importante, in quanto chiamata a dare alcune risposte esaurienti sul momento della Mercedes, apparsa in affanno nella seconda parte del campionato.

L'uscita di scena di Lewis Hamilton a Singapore ha riaperto i dubbi che sembravano essere stati fugati dalla vittoria di Monza. Nelle ultime gare le frecce d'argento sono andate a corrente alternata e hanno lasciato il fianco alla Ferrari per attenuare un gap molto evidente ad inizio stagione. Ora Suzuka è chiamata a dare nuove risultanze e indicazioni in vista di un finale che potrebbe rivelarsi molto interessante.

A Maranello si guarda con molta serenità alla gara giapponese. i vertici ferraristi sono consapevoli che il mondiale è ormai quasi chiuso e hanno l'occhio rivolto soprattutto alla prossima stagione. Un nuovo passo falso della Mercedes potrebbe però trasformare lo spiraglio apertosi a Singapore in una vera e propria strada da percorrere a piena velocità nelle ultime gare stagionali.

La sesta giornata della Serie A di calcio propone lo scontro tra Roma e Carpi in programma all'Olimpico. Una gara che sembra segnata sulla carta, ma che i giallorossi non possono permettersi di sottovalutare dopo la sorprendente sconfitta di Marassi con la Sampdoria.

La gara di Genova ha visto una buona Roma sfiorare più volte il vantaggio, prima di arrendersi alla sfortunata autorete di Manolas. Ora i giallorossi devono cercare di fare più punti possibili prima della sosta internazionale e cercare di vincere con il Bate Borisov in Champions League.

Il Carpi arriva a Roma forte dello 0-0 strappato al Napoli nella gara di Modena. Castori ha optato contro i partenopei per uno schieramento molto coperto, che ha sensibilmente limitato il potenziale offensivo dei campani. Una tattica che sarà probabilmente riproposta all'Olimpico, considerate le difficoltà dei giallorossi ad attaccare difese molto compatte. Il pronostico sembra chiaramente dalla parte dei padroni di casa, i quali dovranno però giocare concentrati e cercare di non prestare il fianco alle pericolose ripartenze della squadra di Castori.

Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il