BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Napoli streaming gratis aspettando streaming gara Formula 1 Gp Suzuka diretta

Ricco week-end di sport motoristici e non, di questo mese di Settembre che volge alla conclusione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli sta per cominciare dopo che per la Formula 1 si svolte le qualifiche ufficiali. Primo Rosberg, quarto Vettel abbastanza distaccato. Tornando all'incontro in difesa Gholum mentre in attacco Callejon ambiscono ad una maglia da titolare. Per quanto riguarda la Juve sembra che rimangono fuori a sorpresa Cuadrado e Morata

Week end ricco di importanti appuntamenti sportivi presenta una tappa cruciale per il destino del campionato del mondo di Formula 1 in quel di Suzuka (Giappone). Per quanto riguarda il calcio invece, fari puntati sul big match del San Paolo di Napoli, valevole per la sesta giornata di Serie A, che vedrà in campo i padroni di casa contro i campioni d'Italia in carica della Juventus, squadre in cerca di riscatto dopo le altalenanti prestazioni delle prime giornate.

Suzuka, Giappone - In un week-end di gara condizionato dalle avverse situazioni climatiche, con pista bagnata per tutta la sessione di prove libere, le Red Bull trovano nuova linfa e si dimostrano in netta crescita confermando quanto di buono fatto durante lo scorso GP di Singapore così come le Ferrari. La scuderia anglo-austriaca infatti piazza la propria monoposto in cima alle libere con il russo Kvyat, seguito a stretto contatto dalle solite Mercedes di Hamilton e Rosberg, quarto il compagno Ricciardo, dopo quest'ultimo le Ferrari di Vettel e Raikkonen. I piloti della scuderia italiana si sono detti fiduciosi in vista delle qualifiche di domani sperando in un miglioramento climatico, di controllo invece la posizione delle frecce d'argento che partono favorite sia per la pole che per la gara con i propri piloti sempre più saldi in testa al mondiale.

Napoli - Fine settimana infernale per quanto riguarda il campionato di Serie A, che vede di scena un classico di annata tra il Napoli di Sarri e la Juventus di Allegri. Le due squadre non passano un momento facile in questo avvio di stagione e sicuramente questa partita rappresenta la gara del riscatto e la probabile chiave di volta di questo periodo tutt'altro che esaltante.
La classifica parla chiara: Juventus a soli 5 punti e lontana dalla vetta, con un deludente bottino frutto di una vittoria due pareggi e due sconfitte, Allegri dovrebbe ritornare al collaudato 3-5-2 a causa delle numerose defezioni. Napoli a 6 punti, con una squadra che alterna prestazioni perfette a partite appena sufficienti (soprattutto con le piccole), mister Sarri schiererà con tutta probabilità il 4-3-3 che ha ben figurato in Europa e con la Lazio, nel tentativo di fare bottino pieno in casa.

Il GP di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il