BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Gp streaming. Tutto quello che c'è da sapere

Sarà la pista di Suzuka a confermare se questo mondiale di Formula 1 ha ancora una storia o l'impennata della Ferrari di Vettel nell'ultimo gran premio a Singapore è stato solo un fuoco di paglia.




Intanto le prime prove dell'evento di Formula 1 gp Giappone a Suzuka sono state caratterizzate dalla pioggia e sul bagnato si è esaltato il giovane Danil Kvyat, con la sua Red Bull.
Alle sue spalle le due Mercedes di Hamilton e Rosberg, con la quarto posto l'altra Red Bull di di daniel Ricciardo.
Gli alfieri della Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno concluso la prova in quinta e sesta posizione.

Ma la pioggia che ha bagnato la pista di Suzuka ha certamente falsato il rendimento delle monoposto e, visto che per le prossime due giornate è previsto un miglioramento del tempo e quindi le prove per la pole position e la gara dovrebbero svolgersi sull'asciutto, è prevedibile che possano verificarsi cambiamenti importanti nei valori registrati durante le prime prove.
Quello che è certo è che assisteremo ad un gran premio del Giappone particolarmente combattuto, con i due pilot della red Bull pronti a fare lo sgambetto ai più accreditati rivali.

Hamilton e Rosberg, i due piloti di casa Mercedes hanno rilasciato dichiarazioni all'insegna dell'ottimismo, con il britannico più orientato alla prudenza per gestire il vantaggio accumulato in classifica ed il tedesco, che sente anche sul collo il fiato di Vettel ormai a sole 8 lunghezze di distacco, più pugnace.
Nonostante i proclami i piloti Mercedes sono inevitabilmente preoccupati, se dovesse ripetersi la prestazione di Singapore, in cui la Mercedes ha brillato per na prova incolore e non certo all'altezza della supremazia dimostrata fin qui nel mondiale, il rischio che Vettel possa ridurre sensibilmente i 49 punti che attualmente lo separano dal leader della classifica Hamilton, rendendo vano il lavoro di un anno intero,.è reale e ben presente tra i piloti ed il muretto della casa tedesca.

In casa Ferrari, Vettel non fa proclami ma garantisce che se la giocherà fino all'ultimo giro.
Il quattro volte campione del mondo, reduce dalla prima pole position conquistata con la Ferrari e dalla vittoria del gran premio di Singapore ha il morale a mille e sembra aver ritrovato stimoli e motivazioni.
Il rendimento della Ferrari quest'anno, pur con le tre vittorie conquistate, non è stato esaltante né continuo e la pista del Formula 1 Gp del Giappone di Suzuka non è considerata una pista favorevole alle monoposto della casa di Maranello.
Il doppio podio conquistato domenica scorsa ha ridato ottimismo e morale a tutto l'ambiente e anche Raikkonen spera di poter dire la sua.

Il Gran Premio di F1 si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il