BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Gp Giappone streaming. Siti web. Dove e come vedere

Suzuka - Il Gran Premio del Giappone di Formula 1 parte oggi 25 settembre con le libere. Tanta pioggia per i piloti e Vettel solo 5°. Bene invece Kvyat che piazza la sua Red Bull in pole




La quattordicesima tappa del Mondiale di F1 si apre con una pioggia torrenziale che ha reso il circuito di Suzuka, già di per sé molto impegnativo, ancor più insidioso.
A farne le spese Mercedes e Ferrai che non hanno certamente brillato come a Singapore. Ottimi i tempi del russo Danil Kvyat che con la sua Red Bull è riuscito ad aggiudicarsi la prima posizione con un tempo di 1’48"277. Lo seguono le Mercedes di Rosberg e Hamilton mentre quarto Ricciardo con l'altra Red Bull. Sebastian Vettel solo 5° con un +1"991 dal primo della lista. Dopo di lui Kimi Raikkonen, Carlos Sainz, Max Verstappen, la Sauber di Nasr e la Lotus di Maldonado.
Deludenti la Williams di Felipe Massa (16° posto) e la McLaren di Fernando Alonso che riesce ad arrivare solamente 17°.

Classifica solo parziale e meteo incerto
Domani 26 settembre si prevede qualche timido raggio di sole su Suzuka e nelle terze libere la situazione potrebbe cambiare, anche se la situazione dovrebbe migliorare in modo significativo solo nella giornata di domenica 27. Per il momento il meteo non promette nulla di buono e nelle libere la maggior parte dei piloti ha deciso di adottare le gomme intermedie e probabilmente nelle terze libere di domani la strategia resterà invariata.

Un anno fa: l'addio a Jules Bianchi
Il cielo sopra Suzuka ha contribuito a portare a galla quella triste domenica di un anno fa quando un tragico incidente ha portato via una delle promesse della F1. La stessa pioggia scrosciante si era abbattuta sul circuito giapponese quando la monoposto di Jules Bianchi si fermò alla curva 7 e andò a impattare contro la gru che stava trainando la Sauber di Sutil. Impossibile dimenticare quel fatale giorno e il talento del giovane Jules che tutti, colleghi piloti e amici di scuderia, ricordano ancora con profonda tristezza.

Il Gran Premio di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il