BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Milan streaming dopo streaming gara Formula 1 Gran Premio Suzuka

Genoa Milan tra poco, mentre nel Gran premiod el Giappone è arrivato primo Hamilton seguito da Rosberg e Vettel




AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Milan dopo che nel Gram premio del Giappone di Formula 1 ha vinto Hamilton facendo nuna grade gara e superando Rosberg. Bene Vettal terzo. E ora tocca al Milan contro il Genoa, dove Balotelli giocherà titolare, stando alle ultime, così come Bertolacci e Calabria. Confermato Montolivo e De Jong.

Dopo il sorprendente esito del Gran Premio di Singapore, la Formula 1 si sposta a Suzuka, per il Gran Premio del Giappone. Una gara che dovrà dare alcune risposte ben precise, a partire dalle possibilità che il mondiale si riapra, quando mancano sei corse al termine.

L'uscita di scena di Lewis Hamilton a Singapore è stata colta solo in parte da Nico Rosberg, arrivato quinto. Il tedesco ha perso una buona occasione per rifarsi decisamente sotto e ora il margine in favore del capolista continua ad essere di tutta sicurezza. Hamilton non può però più permettersi passi falsi.

A Maranello la vittoria di Vettel nell'ultima gara ha rafforzato la consapevolezza di essere ormai sulla buona strada. Soprattutto nella seconda parte del campionato la Ferrari ha dimostrato di aver finalmente accorciato in maniera sensibile il gap dalle frecce d'argento e ora si appresta ad un ulteriore sforzo per cercare di annullarlo del tutto. Una nuova vittoria a Suzuka sarebbe un segnale molto forte in tal senso.

Nel quadro della Serie A di calcio, il Milan si appresta a far visita al Genoa sul campo di Marassi, in una gara che deve chiarire gli interrogativi sui rossoneri, usciti vincenti da Udine, rischiando però la clamorosa rimonta dei friulani dopo il 3-0 iniziale.

Ancora una volta il Milan ha messo in mostra l'estrema fragilità della difesa, ove manca almeno un centrale di livello. Una fragilità resa ancora più evidente dal fatto che il centrocampo non riesce a filtrare in maniera adeguata il gioco avversario e a gestire il possesso palla.

La gara di Udine ha però riproposto Mario Balotelli, una nota positiva per un Mihajlovic ancora alla ricerca di interpreti per il suo gioco. Se l'attaccante avesse messo finalmente la testa a posto potrebbe rivelarsi un'arma in più per i rossoneri.

Il Genoa è a sua volta uscito sconfitto dall'Olimpico con la Lazio, dopo aver giocato una buona gara. Una sconfitta derivante solo da episodi, che però costringe i liguri a cercare l'immediato riscatto. La gara si preannuncia quindi molto combattuta e potrebbe dare vita ad uno spettacolo gradevole.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il