BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming Italia Russia Tennis Mondiali Torneo Davis live diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter attende la Fiorentina al Meazza, mentre la Davis Cup è ormai giunta al suo epilogo




AGGIORNAMENTO: Continua la rifinitura pre-gara di Inter Fiorentina. Vedendo i vari esercizi e le intensità sembra che giocherà Bernardeschi, mentre Rossi non dovrebbe iniziare dal primo minuto. Per l'Inter Guarin e Kondogbia faranno coppia con Melo a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina ancora più interessante dopo i risultati finora conseguiti con il Milan che ha perso così come la Juventus. Ma i viola hanno un grande possibilità, e seppur, fuori casa, cercheranno di far di tutto per provare il salto di qualità anche se, forse, è prematura dirlo essendo ad inizio stagione.

La capolista attende la Fiorentina al Meazza, per la sesta giornata della Serie A di calcio. Uno scontro che dovrà dire qualcosa di più sull'Inter, ancora a punteggio pieno, ma mai realmente convincente nelle sue uscite, sino a questo momento.

Anche con il Verona la squadra di Mancini ha sofferto molto, vincendo soltanto grazie ad una rete di Felipe Melo, arrivata dopo una traversa colta da Sala. Contro il viola, però, l'Inter dovrà cercare di dare qualcosa in più se vorrà portare a casa l'intera posta, contro una squadra che invece ha sinora dimostrato di avere un gioco compiuto.

La nuova Fiorentina di Paulo Sousa è in effetti stata capace sin qui di far vedere buone cose, nonostante le perplessità della tifoseria. Se la campagna acquisti della Fiorentina è stata in pratica ridotta all'osso, il nuovo tecnico ha invece confermato per grandi linee il modulo di gioco di Montella, puntando su possesso palla e velocità di esecuzione, con buoni risultati. Ora arriva lo scontro del Meazza, che dovrà dare qualche indicazione in più sulle reali possibilità dei viola.

La Davis Cup si avvia verso la finalissima, che si svolgerà alla fine di novembre e vedrà contrapposte il Belgio, che avrà il vantaggio del fattore campo, e la Gran Bretagna. Le due squadre europee si sono sbarazzate rispettivamente di Argentina e Australia e ora si apprestano all'atto finale, in vista del quale Andy Murray sembra intenzionato a disertare i Masters, eventualità però non contemplata dalla Federazione. La finale vede naturalmente favorita la Gran Bretagna, ma il Belgio ha già dimostrato la sua compattezza.

Il fine settimana ha visto impegnata anche l'Italia, che ha mantenuto il suo posto nel gruppo mondiale grazie alla vittoria riportata in Russia. Grande protagonista della gara è stato Fabio Fognini, finalmente concentrato e lucido. Il sanremese ha vinto i suoi due singolari e ha coadiuvato Bolelli in doppio, consentendo agli azzurri di far fronte alla sconfitta iniziale del compagno. Ora la nostra squadra dovrà guardare al nuovo anno, in cui sarà chiamata ad incontrare la Svizzera, un impegno proibitivo, anche se ancora non è sicura la presenza di Roger Federer.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Inter-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il