BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis aspettando streaming Coppa del Mondo Ciclismo diretta

Genoa e Milan si affrontano a Marassi, mentre cresce l'attesa per la World Cup di ciclismo in Virginia




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, sicuri assenti tra i rossoneri sono i lungodegenti Menez e Niang, a cui si aggiungono Abate e Kucka. Confermato il giovane Calabria sulla fascia destra nel quartetto difensivo e Mario Balotelli al centro dell'attacco insieme a Luiz Adriano. Ormai certo il ritorno di Bertolacci dal primo minuto.

Il Milan è atteso a Marassi dal Genoa, nel quadro della sesta giornata della Serie A di calcio. Si tratta di una gara molto importante per entrambe le squadre, che potrebbe chiarire le rispettive ambizioni e dare una risposta ad alcuni interrogativi emersi sin qui.

Il Genoa è reduce dalla sconfitta dell'Olimpico con la Lazio. Un risultato che ha punito i liguri oltre i propri demeriti e lasciato strascichi disciplinari, con le squalifiche di Cissokho e Pandev. Ora la squadra di Gasperini vorrà cercare il riscatto contro il Milan, che però è a sua volta intenzionato a proseguire il momento favorevole.

Il Milan visto a Udine ha lasciato non poche perplessità, nonostante la vittoria. Passato in vantaggio per 3-0 nel primo tempo, all'inizio del secondo ha lasciato campo libero ai friulani, che hanno segnato due reti e riaperto la gara. Nel finale il forcing dell'Udinese non ha dato risultati, ma il cedimento dei rossoneri è stato abbastanza clamoroso. Con il Genoa questi rilassamenti potrebbero non essere più perdonati.

Il mondiale di ciclismo si avvia verso la gara più attesa, quella in linea dei seniores. Una gara che si presenta densa di incognite, derivanti da un percorso difficilmente inquadrabile, secondo molti troppo facile e, quindi, inadatto a fare selezione.

Il gruppo scelto da Cassani per la prova sembra discretamente assortito e potrebbe rivelarsi adatto alla bisogna. Il regista sarà Daniele Bennati, al quale spetterà il compito di indirizzare nel modo migliore il resto della squadra e cercare di capire i momenti topici. Nessuno dei nostri è però indicato tra i favoriti della gara, un ruolo che spetta a Sagan e Krystoff, che però saranno di conseguenza i sorvegliati speciali. Agli azzurri spetta il compito di ribaltare il pronostico, cercando di rimanere agganciati al treno dei migliori e di entrare nella fuga giusta, tenendo magari d'occhio l'asperità finale che, secondo gli addetti ai lavori, deciderà la corsa.

In casa Italia si festeggia intanto Malori, secondo nella gara a cronometro e ormai proiettato verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Una buona notizia per il nostro movimento, in attesa da tempo del successore di specialisti come Gimondi, Moser e Saronni.

Il match Genoa-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il