BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Juventus Siviglia streaming gratis Champions League dopo streaming Milan Genoa diretta (AGGIORNAMENTO)

Dove vedere la Juventus in Champions League in chiaro contro il Siviglia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia dopo che il Milan ha perso contro il Genoa e la stessa Juve contro il Napoli. Dove e come vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano della Champions League lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, tra gli ex della partita c'è anche Kucka ma è molto difficile vederlo in campo. Ieri ha fatto un test ma poi è tornato ad allenarsi a parte. Per il Milan è una partita da non sbagliare poiché la vetta della classifica dista solo 6 punti e squadre come la Juventus, il Napoli e la Roma si trovano alle spalle.

Non si sono ancora spenti gli echi del turno infrasettimanale che la serie A scende di nuovo in campo. Nel weekend si disputa infatti la sesta giornata, che sarà aperta sabato alle 18 da Roma-Carpi.
Domenica, invece, alle 12:30 è in programma Genoa-Milan. A Marassi scendono in campo due squadre sotto esame: da un lato gli uomini di Gasperini vanno a caccia di punti, dopo un inizio di campionato che ha regalato una sola vittoria e ben quattro sconfitte; dall'altra Mihajlovic, nonostante le due ultime vittorie consecutive, insegue progressi sul piano difensivo (ben quattro i gol subiti nelle vittoriose gare con Palermo e Udinese) e conferme da alcuni giocatori in particolare.

Il più atteso nel Milan, manco a dirlo, è Mario Balotelli. Il centravanti sembra finalmente maturato sul piano caratteriale, ed è stato decisivo a Udine con un gran gol su punizione. È ancora troppo presto, però, per definirlo definitivamente cambiato. Stavolta potrebbe giocare al posto di Bacca, apparso poco brillante, con Montolino confermato in cabina di regia, e il giovane Calabria ancora titolare in difesa. Gasperini, invece, sarà privo di Pandev e Cissokho, espulsi mercoledì, e dovrebbe affidarsi ancora a Perotti (Lazovic in alternativa) per dare fantasia all'attacco.

La prossima settimana, poi, tornano le coppe europee. In Champions League la Juventus, dopo la vittoriosa trasferta di Manchester, cerca conferme ospitando il Siviglia degli ex Immobile e Llorente. Nonostante l'ultimo posto degli andalusi nel campionato spagnolo, sarebbe sbagliato considerare Juventus-Siviglia una partita facile: gli stessi bianconeri non sembrano ancora usciti dalla crisi di inizio stagione, e il girone di Champios, completato dai tedeschi del Moenchengladbach, è davvero duro. Per qualificarsi non bisongerà concedersi alcuna distrazione. Per questo motivo Juventus-Siviglia è una partita dal pronostico quanto mai incerto.

Genoa-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il